Cricchetto reversibile, a leva o a testa snodabile? Come scegliere la leva cricchetto più adatta a te

Le operazioni di montaggio e smontaggio possono diventare un’impresa titanica se non si hanno gli strumenti giusti. Per questo è importante che nella valigetta degli attrezzi ci sia sempre il cricchetto reversibile adatto ad ogni tipo di lavoro.

Con una leva a cricchetto corretta risparmi tempo e fatica! Affidati a prodotti di qualità e scegli i modelli più indicati per il tuo lavoro.

Cricchetto da 1/2″ con inversione di leva: extrarobusto e con comodo pulsante blocca-bussola

Un cricchetto reversibile da 1/2″ (scopri il prodotto >) con dentatura a 48 denti, extrarobusto e pratico da usare anche grazie all’utile pulsante blocca bussole.

La comoda levetta di reversione, protetta e ribassata, ti permette di cambiare inversione di rotazione in modo semplice e veloce. La particolare forma del telaio è invece studiata per garantirti la massima libertà di presa.

In abbinamento puoi acquistare anche il set di manutenzione composto da 12 pezzi.

cricchetto reversibile
Cod. art. 071201201

Cricchetto con testa a sfera 1/4” multifunzione per avere 3 strumenti in 1

Puoi utilizzarlo come cacciavite, chiave a “T” o leva a cricchetto tradizionale. È il cricchetto con testa a sfera 1/4” (vedi i dettagli >): un prodotto multifunzione con testa girevole di 270° a 72 denti.

L’impugnatura variabile a 2 componenti, dritta o regolabile a 90°, ti consente di impugnarlo anche a “T”. Ideale come strumento multiuso per effettuare operazioni diverse sempre con la massima precisione.

cricchetto reversibile
Cod. art. 071201405

Cricchetto reversibile da 1/4 con ghiera con angolo di ripresa di soli 5°

Una leva a cricchetto da 1/4″ reversibile (visualizza il prodotto >) tramite una comoda ghiera, con dentatura fine a 72 denti per un angolo di ripresa di soli 5°. La forma inclinata garantisce una maggiore liberà di movimento durante l’utilizzo. Inoltre, grazie al quadrato smussato alla base dell’attacco, la sostituzione della bussola è ancora più semplice.

cricchetto reversibile
Cod. art. 07120140

Cricchetto reversibile da 3/8″ tramite levetta con dentatura grossolana 48 denti

In questo cricchetto reversibile da 3/8″ (scopri di più >) il passaggio di rotazione da senso orario ad antiorario è reso semplice e veloce dalla pratica leva, ribassata e protetta.
Tutto è progettato per agevolarne l’impiego, dal comodo pulsante blocca bussola al corpo inclinato per facilitarne la presa. La dentatura è grossolana da 48 denti e l’angolo di rotazione di 7,5°.

cricchetto reversibile
Cod. art. 071203801

Leva a cricchetto reversibile da 3/8” con protezione antipolvere per lavorare in condizioni difficili

Robusto e durevole, questo cricchetto reversibile da 3/8” (qui i dettagli >) è ideale per lavorare anche in condizioni molto difficili. Resiste all’usura, è dotato di protezione antipolvere ed è progettato per garantire la massima durata. Merito anche della funzionale leva di inversione per il cambio di rotazione e dell’impugnatura ergonomica, per permettere una maggiore libertà di movimento nell’utilizzo.

cricchetto reversibile
Cod. art. 071203803

Quando un cricchetto reversibile non basta…

Se vuoi essere sicuro di avere sempre con te tutto il necessario per svolgere qualsiasi lavoro, i kit e gli assortimenti sono la soluzione giusta per te.

Assortimento di chiavi a bussola: tutto in una pratica valigetta

La comoda valigetta contiene un vasto assortimento di bussole con cricchetti reversibili tramite levetta e pulsante blocco bussole. Oltre ad essere un prodotto adatto a un’ampia gamma di applicazioni, è anche la soluzione ideale per organizzare il materiale in maniera funzionale e ordinata.

Il kit di 59 pezzi comprende:

  • un vasto assortimento di chiavi da 1/4″ e da 1/2″
  • 2 prolunghe da 150 mm
  • 1 snodo cardanico
  • 1 manico cacciavite da 1/4″
  • 1 adattatore con mandrino a cambio rapido
  • varie tipologie di inserti: PH, a esagono incazzato, TX e a taglio
kit leve a cricchetto
Cod. art. 096509059

Set di miniadattarori ideali per lavorare in spazi ristretti

Una serie di 3 raccordi di maggiorazione compatti da 3/8″ a 3/4″ (scopri di più >). L’ingombro ridotto li rende perfetti per lavorare in piccoli spazi.

Grazie alla zigrinatura all’esterno dell’attacco puoi ruotare la bussola con il pollice e velocizzare così il lavoro. Il design ribassato, invece, evita l’effetto prolunga tipico dei raccordi tradizionali.

miniadattatori leva a cricchetto
Cod. art. 071511110

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori