Skip to main content

L’igienizzazione auto, camion, trattori agricoli e altri mezzi pesanti non permette davvero di disinfettare gli interni della vettura e il climatizzatore. Per eliminare germi, batteri, funghi e muffe, Clean Air è igienizzante auto spray con presidio medico chirurgico che assicura una profonda azione battericida e fungicida. Prova subito l’igienizzazione dell’abitacolo di camion, auto, mezzi pesanti, ecc.

Gli interni di una vettura sono aggrediti ogni giorno da polveri e sporco. Le normali pulizie, per quanto rimuovano efficacemente ogni macchia, non assicurano però una vera e propria disinfezione. Ecco perché diventa indispensabile una disinfezione auto, che garantisca l’eliminazione di germi, batteri e funghi. Annidandosi nelle parti più nascoste dell’abitacolo e all’interno del climatizzatore, possono aggravare le condizioni di chi già soffre di quale forma di allergia e sono spesso la causa di cattivi odori nell’auto. Scopri il sanificatore per auto e l’attrezzatura per la pulizia dei condizionatori perfetti per i tuoi clienti!

I migliori prodotti per sanificazione auto: ecco di cosa non puoi fare a meno!

Per eliminare germi, virus e batteri dalle automobili, veicoli commerciali e camion, devi procedere con una pulizia che val dall’esterno agli interni del veicolo. Igienizza le tuoi clienti con i migliori prodotti per l’igienizzazione Würth:

Igienizzazione abitacolo: come igienizzare le automobili, camion e veicoli commerciali in poco tempo nella tua officina con l’igienizzante auto e cargo

Sapere come igienizzare e soprattutto disinfettare l’auto a fondo, quindi, è necessario: serve un battericida e fungicida efficace, che sia stato certificato presidio medico chirurgico. Esattamente il Clean Air Würth o il Germicida disinfettante, due soluzioni pratiche e davvero facili da usare.

Il Germicida disinfettante Würth ha un’azione ad ampio spettro e disinfetta ogni angolo, anche quelli più nascosti dell’abitacolo, scopri come usarlo, leggi questo articolo.

Lo spray Clean Air Würth può essere usato per disinfettare il climatizzatore auto, passando attraverso il condotto di areazione e filtro anti-polline, grazie all’apposita sonda lunga 80 cm.

Spray igienizzante auto: non solo un igienizzante per il climatizzatore dell’auto! Come usare il dispositivo medico chirurgico Clean Air Würth

Grazie allo spray igienizzante auto Clean Air la disinfezione del climatizzatore auto sarà un’operazione semplicissima! Non avrai bisogno di alcun intervento drastico o dello smontaggio completo dell’impianto. La bomboletta sanificazione auto Clean Air spray ha una tripla azione:

  • disinfetta e deodora le superfici degli interni degli autoveicoli e di pressoché tutti i mezzi di trasporto. Non solo auto, ma anche bus, camper, imbarcazioni e, in generale, i filtri degli impianti di condizionamento;
  • rimuove i batteri responsabili della formazione di sgradevoli odori dai condotti di areazione, evitando in tal modo l’immissione nell’abitacolo degli odori;
  • elimina i batteri e nello stesso tempo ne previene un’ulteriore formazione, visto che combatte anche le fermentazioni organiche che generano cattivi odori.

Igienizzazione auto: disinfezione totale dell’auto in 10 minuti!

Per un uso corretto dello spray igienizzante auto Clean Air e una disinfezione auto profonda è sufficiente seguire qualche indicazione. Innanzitutto è necessario spegnere l’impianto di climatizzazione e la ventola d’aerazione, inserendo poi la sonda nel condotto d’aerazione attraverso il pozzetto d’ispezione o nel tubo di scarico della condensa. Ovviamente (e se necessario), in questa fase di utilizzo del sanificatore per auto si dovrà rimuovere il filtro dell’abitacolo ed eventualmente sostituirlo.

Igienizzazione auto: come disinfettare gli interni dell’auto e igienizzare a fondo con il Germicida Disinfettante Würth in 7 semplici passaggi

Se oltre a un igienizzante auto specifico per l’impianto di climatizzazione cerchi un prodotto a più ampio spettro, e soprattutto in grado di disinfettare in pochi minuti l’intero abitacolo dell’auto, allora il Germicida Disinfettante per Interni Würth è lo spray igienizzante auto più indicato. La bomboletta igienizzante auto spray one-shot viene nebulizzata uniformemente all’interno dell’auto e agisce su tutti i tipi di superfici, senza però bagnare o danneggiare tessuti e materiali.

Anche in questo caso si tratta di un presidio medico chirurgico, davvero facile da usare. Si presenta, infatti, in una pratica confezione monouso, scopri come fare l’igienizzazione auto seguendo 7 passaggi che ti spieghiamo in questo approfondimento >.

Igienizzazione auto

Limone: 08937645
Polar Ice: 0892764065

Camion: igienizzazione e sanificazione di mezzi commerciali e agricoli

Perché occorre fare un’igienizzazzione dell’abitacolo profonda in ogni mezzo? Numerosi studi hanno dimostrato che l’auto, la cabina del camion, dei mezzi agricoli e commerciali, sono covi di germi e batteri. Ad esempio sul volante possono annidarsi più germi e batteri, si possono trovare alte concentrazioni di microbi anche su chiavi, maniglie, comandi delle portiere, cinture di sicurezza e il regolatore del volume della radio. Non bisogna sottovalutare l’impianto dell’aria condizionata dove, umidità e spazi stretti dei suoi condotti offrono terreno fertile per fughi e muffe.

L’igienizzazione della cabina del camion e di tutti i veicoli commerciali e agricoli, specialmente se condivisa, va effettuata prima di ogni viaggio. L’igienizzante spray è ideale per ogni tipo di cabina, per difendere da germi e batteri.

Utilizza i prodotti giusti per la pulizia del camion >, sia all’interno della cabina che del rimorchio.

Pulizia-e-igienizzazzione-di-camion-e-mezzi-agricoli

Scopri tutti i prodotti per l’igienizzazione di auto, camion, trattori agricoli e altri mezzi pesanti. Disinfetta completamente i mezzi dei tuoi clienti! Leggi l’articolo >.

Lascia un commento