Un prodotto, mille applicazioni: incolla gomma su gomma, metallo, legno e tanti altri materiali!

Cerchi un prodotto adesivo universale semplice da utilizzare? La gamma Würth propone diversi prodotti adatti all’incollaggio di materiali diversi ma se hai bisogno di un collante specifico per incollare la gomma su diversi materiali c’è solo un prodotto che ti consigliamo: il nuovo Mastice per Profili in Gomma di Würth.

Lamiera grezza, metallo verniciato, sughero, impiallacciature, gomma, legno e plastica. Scopri come incollare tutto con un prodotto unico, una colla per incollare gomma su metallogomma su gomma e altri materiali… non ti basta? Scopri tutte le caratteristiche del nuovo adesivo per profili in gomma: resistente all’effetto di benzine, acqua, acqua salata così come di acidi e basi deboli.

Il mastice per profili in gomma è la colla ideale per incollare gomma su gomma, metallo, plastiche e tanti altri materiali diversi. Un unico prodotto versatile che ti aiuterà nel tuo lavoro. Incolla subito metallo verniciato, gomma, lamiera grezza, legno e plastica!

Un prodotto dalle mille applicazioni: incollare gomma su gomma e altri materiali non è mai stato così semplice

Come utilizzare questo prodotto multifunzione? Se sei un carrozziere o un professionista del settore auto sicuramente ti serve un prodotto per incollare i profili in gomma interni delle vetture (come ad esempio quelli delle portiere) grazie alla sua ottima tenuta sia su lamiera grezza che su plastica. Ma questo è il suo unico utilizzo? Ovviamente no.

  • Buone proprietà adesive su un’ampia varietà di superfici, forza adesiva iniziale elevata e asciugatura rapida!
  • Utilizzo semplice: subito pronto all’uso e facile da stendere, grazie al pratico barattolo con pennello incluso!
  • Resistente agli effetti di acqua (inclusa l’acqua di mare), resistente all’invecchiamento e senza silicone!
incollare gomma su gomma e altri materiali
Cod. art.: 0890100014

Altamente versatile e ad utilizzo universale, il nostro nuovo mastice può incollare gomme e materiali tessili su quasi qualsiasi materiale. Scopriamo assieme dove utilizzarlo:

  1. Cassaforti e cassette di sicurezza

Il mastice può essere utilizzato per l’incollaggio di guarnizioni all’interno di cassette metalliche, cassette di sicurezza e casseforti e anche nella costruzione di cassette di sicurezza. Permette incollaggi di gomma su metallo verniciato, sughero, impiallacciature, gomma, legno e plastica.

  1. Lavorazione e riparazione di scarpe classiche e ortopediche

Ideale per incollare cuoio e pelle sia su plastica che gomma e metallo, è il prodotto perfetto da utilizzare nella lavorazione e riparazione di scarpe sia classiche che per uso ortopedico, per una tenuta perfetta e affidabile.

  1. Incollaggio di tappetini antiscivolo

I tappetini antiscivolo sono ottimi alleati per evitare scivoloni e per avere un solido appoggio sul terreno. Perché lavorino al meglio è importante bloccarli a terra: una soluzione può essere incollarli con il nostro mastice, ideale sia per incollarli al pavimento che per unire tra loro diversi tappetini.

  1. Incollare legno e materiali tessili nell’industria mobiliera

Grazie alla perfetta adesione sul legno, questo prodotto è ottimo per l’utilizzo nell’industria del mobile, soprattutto per quanto riguarda l’incollaggio di feltri, materiali tessili e componenti in gomma.

  1. Utilizzalo per auto e carrozzeria

Applicazione classica, ma sempre valida: il mastice è infatti ideale per incollare profili interni delle vetture, come ad esempio nelle portiere.

E tu per cosa potresti utilizzarlo? Provalo e scopri i suoi molteplici vantaggi!

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori
    2 Commenti
    1. Pasquale catanzaro
      15 Novembre 2022 at 21:18

      Vorrei incollare con questo prodotto wurth legno e gomma evorrei sapere anche se va bene e resiste a l’acqua di mare .grazie.

    2. Sonia di Wuerth
      21 Novembre 2022 at 11:17

      Buongiorno Pasquale,
      quel prodotto non è adatto, qui trovi la nostra linea dedicata alla nautica: https://eshop.wuerth.it/maritime/maritime.cyid/maritime.cgid/it/IT/EUR/
      Buona giornata! Sonia

    Lascia un Commento