Come fare la mascheratura della carrozzeria senza rivali. La protezione più amata dalle auto!

Per proteggere adeguatamente le parti del veicolo non coinvolte nella riparazione è necessario eseguire una buona mascheratura sulla carrozzeria dell’auto. Ti permetterà di lavorare in totale tranquillità, senza il pensiero di sporcare o danneggiare le superfici che non richiedono interventi e di velocizzare la riparazione senza ritocchi inutili a fine lavoro per correggere eventuali sbavature o difetti. Tutti i prodotti specifici dedicati alla mascheratura per l’officina si applicano e si tolgono in pochissimi secondi, senza lasciare tracce, aloni o imprecisioni. Scopri i prodotti Würth per mascherare con stile!

Mascheratura carrozzeria: la tua miglior alleata per un’auto senza difetti

Grazie a una buona mascheratura sulla carrozzeria potrai lavorare solo sulle parti interessate, senza dover pensare di sporcare o danneggiare accidentalmente le sezioni non coinvolte. Un’auto ben protetta ti aiuterà inoltre a velocizzare le tempistiche di lavoro, evitandoti interventi ulteriori per sistemare i danni sulle parti che non hai trattato. Tutti i veicoli si meritano dei prodotti di qualità e Würth ha una gamma intera di referenze specifiche, indispensabili per portare la mascheratura dell’auto a un livello successivo.

Perché è importante mascherare correttamente i veicoli

  • Per lavorare tranquillamente, senza doverti più preoccuparti delle altre parti dell’auto
  • Per realizzare dei lavori di alto livello ottimizzando le tempistiche. Tutti i prodotti sono infatti pensati per un’applicazione e soprattutto per una rimozione super veloce, senza residui né sbavature.
  • Con i nostri sistemi di mascheratura ti dimentichi dei ritocchi last minute. I prodotti si applicano e si rimuovono facilmente in maniera precisa, sicura e senza sprechi.

Nastro adesivo per una mascheratura senza tracce

Il nastro adesivo ti permette di effettuare dei fissaggi altamente protettivi su tutte le superfici, anche su quelle più delicate (guarnizioni, finestrini, porte, tetti scorrevoli, cofani, coperchi del bagagliaio, finestrini anteriori e posteriori). Tutti i prodotti si rimuovono facilmente senza lasciare residui, né colature, permettendo una mascheratura rapida delle parti anche per i lavori di mascheratura più impegnativi e per quelli che richiedono un’asciugatura a forno. Vai alla gamma completa >

mascheratura carrozzeria-protezione parabrezza
mascheratura carrozzeria-protezione portiera

La pellicola protettiva ANTICONDENSA che stavi cercando

Per effettuare una mascheratura auto a regola d’arte dovrai utilizzare anche la pellicola protettiva, che impedisce di lasciare segni di vernice sul veicolo anche con umidità residua. Trattiene infatti i residui di vernice e gli overspray, evitando effetti negativi e i danni alla verniciatura. Presenta inoltre un’ottima maneggevolezza della superficie interna microgoffrata e ha un’alta resistenza allo strappo. Vai al prodotto >

mascheratura carrozzeria-pellicola anticondensa

Nastro di mascheratura Soft Mask Easy: protegge gli interni del veicolo dagli spruzzi di vernice

Il nastro di mascheratura Soft Mask Easy (vai al prodotto >) con cordone spugnoso autoadesivo è in grado di sigillare e proteggere il 95% di tutte le aperture del veicolo dagli spruzzi di vernice. Veloce e facile da usare grazie alla semplice regolazione con la chiusura delle porte, si applica facilmente anche sulle parti mobili dell’auto. Non lascia nessun deposito di fibre del panno nella fase di pulizia della superficie. Idoneo per: porte, cofani motore e baule, sportelli, bocchettoni serbatoio.

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori