Incollare il metallo e il ferro con il nuovo adesivo bicomponente MMA a indurimento rapido

Come incollare il metallo e il ferro in maniera efficace? Con il nuovo adesivo bicomponente MMA! Scopri tutte le caratteristiche del nuovo prodotto Würth dalle eccellenti proprietà di aderenza e dall’asciugatura rapida.

Adesivo bicomponente MMA: tempi di indurimento dimezzati ed eccellenti proprietà di aderenza. Il tuo alleato per incollare il metallo e il ferro senza rivali!

L’adesivo 2k strutturale in metilmetacrilato resistentissimo e a indurimento rapido (vai al prodotto >) è perfetto per il fissaggio di materiali plastici, metalli e altri materiali in maniera resistente e duratura. Questo prodotto ha delle eccellenti proprietà di aderenza senza primer ai metalli, alle superfici verniciate, all’alluminio PVC, alla plastica rinforzata con fibre di vetro, all’ABS, al policarbonato e ai materiali plastici. Non aggredisce le superfici e ha una capacità di riempimento fino a 5mm. Verniciabile con la maggior parte delle vernici presenti sul mercato e resistente ai raggi UV, ha inoltre delle ottime proprietà di invecchiamento.

Disponibile nei colori bianco e nero

Adesivo strutturale bicomponente MMA Bond 0893620750
Cod. art. 0893620750

Ha molteplici applicazioni, come l’incollaggio di metalli, parti verniciate, alluminio, alluminio anodizzato, fibra di vetro, ceramica, acciaio inossidabile, ferro, ottone grezzo, acciaio e nella maggior parte delle materie plastiche come PA, PE, PC, PVC, PMMA e PVC espanso.

Vantaggi:

  • la sua formulazione tixotropica consente l’applicazione in qualsiasi posizione
  • eccellente resistenza agli urti, alla corrosione e ai tagli
  • ideale come adesivo universale per qualsiasi mercato e qualsiasi superficie
  • il breve tempo di indurimento consente una maggiore velocità nei processi produttivi
  • migliora i tempi di produzione
  • ideale per qualsiasi tipo di unione
come incollare il metallo-fissaggio

Il consiglio dell’esperto per un utilizzo ottimale:

  • Le superfici da incollare devono essere pulite, asciutte e prive di polvere e grasso. Carteggiare e sgrassare con detergente IPA.
  • Collegare il mixer alla cartuccia ed estrudere i primi 2 cm che non devono essere utilizzati per l’incollaggio, per essere sicuri di avere una miscela al 100% dei 2 componenti.
  • Applicare il prodotto, assemblare e serrare le parti
ADESIVO STRUTTURALE BICOMPONENTE ADESIVO MMA 0893620751
Cod. art. 0893620751

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     

    [honeypot controllocitta-584]

    *campi obbligatori