Skip to main content

Come incollare il metallo e il ferro in maniera efficace? Con il nuovo adesivo bicomponente MMA! Scopri tutte le caratteristiche del nuovo prodotto Würth dalle eccellenti proprietà di aderenza e dall’asciugatura rapida.

Adesivo bicomponente MMA: tempi di indurimento dimezzati ed eccellenti proprietà di aderenza. Il tuo alleato per incollare il metallo e il ferro senza rivali!

L’adesivo 2k strutturale in metilmetacrilato resistentissimo e a indurimento rapido (vai al prodotto >) è perfetto per il fissaggio di materiali plastici, metalli e altri materiali in maniera resistente e duratura. Questo prodotto ha delle eccellenti proprietà di aderenza senza primer ai metalli, alle superfici verniciate, all’alluminio PVC, alla plastica rinforzata con fibre di vetro, all’ABS, al policarbonato e ai materiali plastici. Non aggredisce le superfici e ha una capacità di riempimento fino a 5mm. Verniciabile con la maggior parte delle vernici presenti sul mercato e resistente ai raggi UV, ha inoltre delle ottime proprietà di invecchiamento.

Disponibile nei colori bianco e nero

Ha molteplici applicazioni, come l’incollaggio di metalli, parti verniciate, alluminio, alluminio anodizzato, fibra di vetro, ceramica, acciaio inossidabile, ferro, ottone grezzo, acciaio e nella maggior parte delle materie plastiche come PA, PE, PC, PVC, PMMA e PVC espanso.

Vantaggi:

  • la sua formulazione tixotropica consente l’applicazione in qualsiasi posizione
  • eccellente resistenza agli urti, alla corrosione e ai tagli
  • ideale come adesivo universale per qualsiasi mercato e qualsiasi superficie
  • il breve tempo di indurimento consente una maggiore velocità nei processi produttivi
  • migliora i tempi di produzione
  • ideale per qualsiasi tipo di unione
come incollare il metallo-fissaggio
Il consiglio dell’esperto per un utilizzo ottimale:

  • Le superfici da incollare devono essere pulite, asciutte e prive di polvere e grasso. Carteggiare e sgrassare con detergente IPA.
  • Collegare il mixer alla cartuccia ed estrudere i primi 2 cm che non devono essere utilizzati per l’incollaggio, per essere sicuri di avere una miscela al 100% dei 2 componenti.
  • Applicare il prodotto, assemblare e serrare le parti

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.