Skip to main content

L’attrezzatura per officina si compone di strumenti “universali”, per così dire. Tra questi ci sono cacciaviti, forbici, guanti, sgrassanti, lubrificanti e molti altri prodotti, comuni a quasi tutti gli artigiani e i professionisti. Non solo. L’attrezzatura per officina comprende infatti anche una vasta gamma di utensili per determinate fasi di lavorazione, per uno specifico processo o per un preciso modello, come nel caso di meccanici, carrozzieri, gommisti e di tutti coloro che operano nel mondo dell’auto.

Grazie a Würth potrai contare su un ventaglio di offerte davvero ampio, in grado di fornire gli strumenti perfetti per ogni lavorazione meccanica. All’interno della nostro ToolCOMPASS troverai l’attrezzatura per officina che ti serve davvero, dal set di utensili per la regolazione del motore al kit per la messa in fase del motore, fino agli utensili per il montaggio degli ammortizzatori. Inoltre, poiché caratteristiche e specifiche tecniche variano non solo da costruttore a costruttore, ma anche da modello a modello, abbiamo pensato a un pratico sistema per ricercare solo gli utensili che ti servono davvero.

ToolCOMPASS: attrezzatura per officina e strumenti specifici per la meccanica dell’auto

ToolCOMPASS è un’etichetta, che indica il vasto insieme dell’attrezzatura per officina e di tutti gli strumenti specifici per lavorare sulla meccanica dell’auto. I prodotti e i kit che fanno parte del ToolCOMPASS sono davvero numerosi, perché sono altrettanto varie le specifiche tecniche che differenziano un produttore auto da un altro. Quali tipi di strumenti, quindi, sono compresi? Tutta gli attrezzi speciali per officina!

All’interno del ToolCOMPASS puoi trovare, per esempio:

  • Kit di messa in fase
  • Kit per l’allineamento della frizione
  • Supporti per motori telescopici con bracci
  • Kit per l’estrazione degli iniettori
  • Kit per l’estrazione dei candelotti
  • Utensili per il montaggio degli ammortizzatori
  • Kit per la rimozione dei mozzi e di cuscinetti
  • Soffiatori ad aria compressa per la sede degli iniettori
  • Attrezzatura per il centraggio delle frizioni
pulizia iniettori diesel

Considerando che questa è solo una minima parte dell’attrezzatura per officina auto che compone il ToolCOMPASS, come orientarsi tra tanti prodotti? Potresti, innanzitutto, dare un’occhiata al catalogo, che raccoglie tutte le novità sugli attrezzi speciali per officina.

Attrezzatura per officina auto: scopri il ToolCOMPASS

Sul catalogo online sull’attrezzatura speciale da officina > puoi scoprire le novità riguardo kit e attrezzatura per officina auto. Puoi sfogliarlo e trovare tutto ciò che ti serve. In alternativa, puoi usare il nostro ToolFinder. Continua a leggere per sapere come trovare gli strumenti e l’attrezzatura di cui hai bisogno un pochissimi secondi.

Come si usa il ToolFinder? Trovare i kit di messa in fase auto sarà semplicissimo

È sufficiente, infatti, compilare i vari campi del configuratore, scegliendo tra le varie alternative disponibili.

Ti consigliamo comunque di fare riferimento ai manuali del produttore e agli altri materiali di riferimento prima di eseguire qualsiasi lavoro sul veicolo. Würth non può essere ritenuta responsabile per danni ai motori causati dall’utilizzo dell’attrezzatura fornita. Questo database si basa sulle informazioni di Autodata e collega i codici OEM con il relativo articolo Würth.

5 motivi per cui provare assolutamente il Toolfinder

Il tempo speso per cercare l’attrezzatura per officina che ti serve è tempo sottratto al tuo lavoro. Grazie al ToolFinder ottimizzerai i tempi di ricerca, con la certezza di aver individuato il prodotto giusto.

Grazie al ToolFinder acquisterai solo gli strumenti di cui hai davvero bisogno: la quantità e la varietà di modelli auto in circolazione non sarà più un problema.

Tutti i kit e l’attrezzatura per officina che trovi nel ToolFinder vanta la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti del marchio Würth.

All’interno del ToolFinder è possibile usare anche questo parametro per una ricerca veloce e accurata dell’attrezzatura.

Il ToolFinder si può usare quante volte vuoi, per tutti le auto che vuoi: questo servizio è totalmente GRATIS.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.