Skip to main content

Si è svolta a Firenze, nello splendido Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, la cerimonia di premiazione degli “EXCELLENCE AWARDS 2023″, alla presenza del Gotha della Community Italiana e internazionale del Procurement e Supply Management (presente per il concomitante IFPSM World Summit) e delle autorità cittadine.

ADACI – Associazione Italiana Acquisti e Supply Management ha istituito l’ADACI Excellence Awards nel 2018, per promuovere e dare valore ai nuovi lavori e progetti innovativi, al raggiungimento di un traguardo individuale e di team, per lo sviluppo di percorsi professionali. Il premio promuove la visione della funzione acquisti e di supply management, crea consapevolezza delle nuove pratiche e rappresenta un riconoscimento esterno dei risultati professionali e delle competenze acquisite.

Siamo orgogliosi e felici di aver conseguito il riconoscimento ORO nella Categoria “Diversità, equità e pratiche di inclusione tra gli obiettivi di approvvigionamento” con il Progetto “Supply chain: LA NOSTRA CSR”, elaborato da Gloria Citriniti, Corporate Communication & Sustainability in Würth Italia e presentato a Firenze da Diego Mori, Business Analyst e Referente Fornitori Gruppo Würth, che ha anche ritirato il premio a nome della Direzione.

Il premio ci rende doppiamente orgogliosi in quanto ci è stato assegnato dalla Giuria Giovani, che ha avuto il compito di votare i progetti selezionati dalla giuria tecnica secondo una scala di valori differente. Tra gli aspetti più importanti di questa iniziativa, infatti, vi è la condivisione delle best practice e dei processi virtuosi per raggiungere l’eccellenza dei risultati, sotto tutti i punti di vista. Sono progetti universalmente condivisibili, stimolano la competitività e la consapevolezza da parte degli attori coinvolti di ciò che hanno realizzato per lo sviluppo di una cultura e di una professione che risponda alle pratiche etiche di rispetto, di innovazione, di inclusione e di sostenibilità ambientale e sociale.

Nella foto a destra i membri della Direzione Würth Italia con il premio conseguito agli ADACI EXCELLENCE AWARDS: Norman Atz, Responsabile Comunicazione e Pubblicità, Andrea Maculan, Responsabile affari legali e relazioni industriali e Lucia Simonato, Direttore Risorse Umane.

Lascia un commento