Accendiamo i motori di chi dà il massimo. Ogni giorno.
C’è un nuovo rombo nei paddock della MotoGP™. A partire da questa stagione e per le prossime due, Würth è Tool Supplier ufficiale del campionato di motociclismo più seguito al mondo.
Una partnership che porta i nostri strumenti là dove ogni secondo conta: tra i tecnici dei team più veloci del pianeta, dove precisione, affidabilità e lavoro di squadra fanno la differenza.
Un solo modo di vincere: con visione, dedizione e strumenti affidabili.
La MotoGP™ non è solo velocità: è un laboratorio di innovazione dove tecnologia e competenze si fondono, proprio come nei cantieri, nelle officine e nei laboratori dove operano ogni giorno i nostri clienti.
Questa sponsorship è una dichiarazione di valori condivisi, tra chi corre per la vittoria e chi lavora con passione e determinazione, anche lontano dai riflettori.
”Precisione, passione, performance: non sono solo parole, ma la sintesi del nostro lavoro quotidiano al fianco dei professionisti. La partnership con MotoGP™ ci permette di portare questi valori in un ambito dove ogni secondo conta e ogni dettaglio fa la differenza. È il terreno ideale per mostrare cosa significa davvero affidarsi a Würth.
Nicola PiazzaAmministratore Delegato Würth Italia

Scegliamo di affiancare chi punta in alto. Come facciamo ogni giorno.
Con oltre 40 anni di esperienza al fianco di lavora nel motorsport, Würth continua a credere nella forza dello sport come veicolo autentico di valori: fiducia, innovazione, responsabilità, eccellenza.
Essere presenti in MotoGP™ significa parlare il linguaggio di chi ama le sfide, di chi cerca sempre il meglio, di chi non si accontenta. Esattamente come i nostri clienti.