Skip to main content

La vite a testa goccia di sego nichelata è una componente essenziale per svolgere dei fissaggi duraturi e performanti nell’ambito della ferramenta per mobili e non solo. Oltre a scoprire le caratteristiche e i plus di questo prodotto vediamo i consigli del nostro product trainer Angelo per effettuare un fissaggio di alto livello.

Viti a testa goccia di sego-applicazione

Viti ASSY®4: le tue alleate per un fissaggio senza rivali

Le nostre viti certificate di alta qualità sono molto versatili e, per tale motivo, possono essere facilmente utilizzate non solamente per la ferramenta per mobili, ma anche per tutti quegli elementi “a vista”, come maniglie per porte, cerniere, ecc. dove è necessario associare l’aspetto funzionale a quello estetico. L’assenza di tagli sottotesta permette delle giunzioni perfette a filo. La finitura nichelata simile a quella della ferramenta, unitamente alla testa a goccia di sego con la forma a lente, conferirà al fissaggio una finitura molto gradevole che si adatta alla perfezione a ogni tipologia di ambiente.

Le soluzioni per un perfetto fissaggio della ferramenta

La vite a testa piana svasata è indispensabile nell’avvitamento della ferramenta per mobili, soprattutto quando si deve intervenire sul laminato. Grazie all’alloggiamento della testa svasata a 90°, si ottiene un fissaggio perfetto su numerosi elementi, come cerniere, guide scorrevoli, basi di montaggio, ecc. In più, l’assenza di tagli sottotesta permetterà di realizzare delle perfette giunzioni a filo.

Viti a testa goccia di sego - cerniera per mobiliLa particolare punta a lancia consente un posizionamento ad alta precisione e una foratura eccellente, senza rischiare di andare incontro allo slittamento iniziale, che potrebbe danneggiare il materiale o il rivestimento, anche in caso di superfici laminate oppure quando non si interviene in posizioni perfettamente perpendicolari. Scoprila qui >

Le viti per il fissaggio di cerniere a metro

Le viti per il fissaggio delle cerniere a metro hanno una finitura ottonata e zincata. Si tratta di una vite specifica che può essere acquistata in diverse lunghezze, così da accontentare ogni tipologia di richiesta professionale. Queste viti ASSY® associano un’altezza e un diametro di testa ridotta, così da permettere di fissare perfettamente a filo le cerniere a metro in ambienti interni asciutti o umidi. Scoprila qui >

Perché sceglierla:

  • maggiore potenza grazie all’area di contatto più ampia sull’inserto;
  • maggiore trasmissione di potenza grazie alla superficie di contatto più ampia sull’inserto;
  • assicura un fissaggio robusto di elementi in acciaio quali cerniere ad asta o a metro;
  • nessun serraggio eccessivo o spanatura ed elevata presa;
  • valori di resistenza e duttilità elevati.

Viti a testa goccia di sego esempio di applicazione

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento