Anche quest’anno Würth Italia è presente in qualità di Gold Sponsor all’Automotive Dealer Day, evento B2B che si tiene dal 17 al 19 maggio 2022 a Verona.
L’evento si costruisce su tre pilastri fondamentali che permettono ai partecipanti di vivere un’esperienza completa: aggiornarsi sulle nuove tendenze di mercato e approfondire le conseguenze che avranno sul mondo auto, partecipando alle sessioni in Programma; scoprire prodotti e servizi innovativi con cui migliorare i processi all’interno della propria azienda, visitando gli stand in Area Business; vivere momenti di networking anche informali per solidificare o ampliare le proprie relazioni di business, partecipando ai meeting.
Per Würth sostenibilità e innovazione sono le parole chiave del momento.
Per conseguire un miglior risultato in tema di sostenibilità ci si concentra quindi nell’offrire e sviluppare prodotti e confezionamenti che possano ridurre sempre più l’impatto ambientale.
Per quanto riguarda l’innovazione presentiamo la tecnologia di Phygital Hub, soluzioni che sfruttano le potenzialità della realtà mista, per arrivare all’ambiente virtuale Metawerso con cui realizzare ambienti completamente digitali dove l’azienda è in grado di costruire dinamiche relative al proprio brand mai viste e mai pensate prima, approcciandosi al cliente in maniera tutta nuova.