Skip to main content

Ancora oggi, i pensili sono le soluzioni di contenimento preferite in cucina. Grazie ai nostri sistemi ribaltabili altamente pratici e funzionali, continueranno ad esserlo anche in futuro.
Intelligenti soluzioni di movimento riescono a soddisfare qualsiasi esigenza dell’utente finale e anche i requisiti dei produttori di mobili. Ante a battente, pieghevoli, a cerniera o basculanti: tutti i sistemi Würth ribaltabili garantiscono un accesso perfetto alla superficie interna e la massima libertà di movimento.

Pensili e pesili angolati: l’unico limite è quello che stabilirai tu

La gamma Würth è nata per adattarsi alle tue esigenze e alle abitazioni e ambienti dedicati ai tuoi clienti. Scopri la gamma di cerniere per pensili e soddisfa ogni cliente con qualità ed l’eleganza.

Sistema per ante piegevoli per cucina Kinvaro F-20

Apertura leggera, movimento morbido e sicurezza in qualsiasi posizione: queste sono le prerogative del sistema Kinvaro F-20. Il frontale composto da due pezzi si ribalta verso l‘alto, offrendo così un accesso ottimale allo spazio contenitivo. La funzione di arresto consente anche di limitare l’angolo di apertura del sistema Kinvaro F-20 e di regolarlo secondo le esigenze individuali. Grazie alla frenata Soft-close regolabile integrata, anche le ante pesanti in MDF o in vetro possono essere chiuse facilmente e soprattutto in modo silenzioso.

VANTAGGI

  1. L‘anta rimane ferma in qualsiasi posizione
  2. Angolo di apertura regolabile fino a 90°
  3. Movimento particolarmente leggero
  4. Elasticità regolabile
  5. Chiusura frenata integrata regolabile

Sistema di apertura per ante a cerniera Kinvaro L-80

Come movimentare ante ribaltabili frontali pesanti in maniera precisa e parallela all’elemento pensile: la risposta in termini di operatività funzionale è KINVARO L-80.
Il movimento particolarmente morbido viene supportato dalla funzione di apertura, sostenuta con molla del sistema di apertura per ante a cerniera.
Il sistema di frenata integrato Soft-close regolabile garantisce inoltre che il frontale si chiuda in modo uniforme e senza attriti, indipendentemente dal peso e dalle dimensioni. Ma soprattutto, l’anta rimane sempre nella posizione desiderata, indipendentemente dal materiale di cui è fatta o dal peso. Ideale per frontali grandi senza maniglie.

VANTAGGI

  1. L’anta rimane ferma nella posizione desiderata
  2. Movimento particolarmente morbido
  3. Elasticità regolabile
  4. Chiusura frenata integrata regolabile
  5. Ideale per frontali grandi senza maniglie
  6. Consente di usare cornici, cappelli di finitura e faretti

Sistema per ante basculanti Kinvaro S-35

Con un unico gesto nella posizione desiderata, Kinvaro S 35 è sinonimo di eleganza, comfort ed ergonomia. Le ante frontali del sistema Kinvaro S-35 possono essere aperte e chiuse con comodità, semplicità, ribaltate in modo ergonomico al di sopra dell’armadio e verso l’alto con cornici, cappelli di finitura e faretti. Il sistema Kinvaro S-35 mantiene l’anta frontale da un angolo di 45° nella posizione desiderata.
Grazie alla possibilità di dosare la forza elastica del sistema per ante basculanti, le ante frontali leggere in legno naturale si muovono con la stessa eleganza dei frontali in vetro o in MDF. Che si tratti di applicazioni senza maniglie o ante frontali con telaio stretto o largo, in alluminio o in legno, il sistema Kinvaro S-35 è un multitalento funzionale. E la frenata integrata Soft-close garantisce una chiusura morbida e silenziosa.

VANTAGGI

  1. Tenuta sicura in ogni posizione a partire da un angolo di apertura di 45°
  2. Movimento particolarmente leggero
  3. Elasticità regolabile
  4. Chiusura frenata regolabile integrata.
  5. Anta a ribalta completamente regolabile in 3 direzioni (altezza, lato e inclinazione) +/- 1,5 mm. Permette l’apertura anche in caso di cornici, cappelli di finitura e faretti d’illuminazione
  6. Adatto ad ante senza maniglie

Sistemi per ante a battente: Kinvaro T-65 / T-57 / T-76 / T-71

Tecnologia innovativa, design moderno e movimento silenzioso, ideali per ante piccole e leggere: la serie T Kinvaro offre sistemi ribaltabili altamente funzionali e particolarmente comodi, in modo particolare per ante frontali piccole e leggere. Il frontale monopezzo si può aprire comodamente verso l’alto con un leggero movimento di rotazione.
Straordinario appare il movimento, estremamente elegante. Il sistema integrato di frenata Soft-close a regolazione individuale garantisce una chiusura silenziosa e dolce.

Kinvaro T-65

Altezza: 250 – 600 mm
Larghezza: 300 – 1200 mm

Kinvaro T-57

Altezza: 300 – 600 mm
Larghezza: 300 – 1200 mm

Kinvaro T-76

Altezza: 400 – 600 mm
Larghezza: 550 – 1200 mm

Kinvaro T-71

Altezza: 300 – 600 mm
Larghezza: 300 – 1200 mm

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.