Skip to main content

Würth Italia. Da 60 anni insieme

Würth Italia. Viviamo insieme il futuro, da 60 anni

La storia che vi raccontiamo stavolta è per noi molto speciale: la conosciamo bene e, anzi, ci siamo dentro, perché è la nostra.

Vogliamo parlarvi proprio di noi, che da 60 anni siamo al fianco degli artigiani italiani con la qualità e la sicurezza che contraddistinguono i nostri prodotti e l’affidabilità e la certezza che sono proprie del nostro marchio, che sono la firma di Würth.

UnoNoveSeiTre

Viviamo intensamente il presente, impariamo ogni giorno dal passato e costruiamo con orgoglio il nostro futuro. Siamo Würth Italia e in questo podcast raccontiamo la nostra storia: 60 anni di cambiamenti, innovazioni e progressi. Una storia fatta per i sognatori, per gli inventori e per tutte quelle persone che non si arrendono. Perché la vita è una sfida e il futuro appartiene ai coraggiosi.

Vite… di Würth

Quante cose possono succedere in 60 anni? Tante, davvero… ma ancora di più possiamo immaginarne per il nostro futuro che, con coraggio, vogliamo costruire ogni giorno, anche insieme a voi.

In questo articolo raccogliamo le testimonianze di chi vive la vita “in” e “insieme a” Würth.

Sempre al fianco di artigiani, professionisti e imprese

Bianchi è il più storico e prestigioso marchio di biciclette. Forte di oltre 130 anni di storia che non ha eguali nel mondo del ciclismo.

Quest’anno abbiamo dato una svolta al nostro rapporto, che fino a pochi mesi fa era basato sulla fornitura occasionale di attrezzi da banco e di alcuni codici di viteria. Ora il rapporto si è consolidato, grazie alla scaffalatura ORSY® e al sistema Kanban Light per gestire i principali codici di minuteria metallica.

Tra le aziende che sono cresciute assieme a noi in questi 60 anni c’è anche Movilegno.

Anche con loro il rapporto è iniziato con l’acquisto occasionale di punte e utensili. È proseguito negli anni scegliendoci per la fornitura di tutta la viteria, integrando le nostre soluzioni di stoccaggio e approvvigionamento ORSY® e il sistema Kanban Light, senza dimenticare l’Online-Shop.