Con l’accordo siglato, Würth Italia fortifica la gamma di prodotti e servizi del mercato idrotermosanitario.
La condivisione del know-how
L’accordo unisce la forza di Würth nel settore della logistica, della distribuzione e della vicinanza al cliente, alla pluriennale esperienza, competenza e capillarità nel territorio di Torggler Commerz, azienda attiva nel settore idrotermosanitario e nell’arredobagno, che opera nel mercato dell’Alto Adige e del Trentino. L’accordo è operativo da oggi e coinvolge le quattro filiali di Torggler Commerz a Bolzano, Marlengo, Silandro e Ziano, che diventano filiali idrotermosanitarie di Würth Italia.
“Siamo felici di poter espandere la nostra presenza in questo importante segmento di mercato e poter offrire ai nostri clienti una gamma completa, corredata dai nostri servizi innovativi.” – dichiara Harald Santer, Direttore Commerciale Würth Italia. “Torggler Commerz è azienda specializzata nel settore idrotermosanitario operante nel territorio dell’Alto Adige e del Trentino. Come parte del Gruppo Torggler, Würth Italia è in grado di attingere a un patrimonio di competenze tecniche che non ha eguali nel mercato locale”
Un nuovo mercato
Würth Italia, da sempre impegnata nell’ampliamento di prodotti e servizi, orienta la propria strategia con l’obiettivo di cercare soluzioni innovative a supporto delle attività dei clienti. Per questo motivo, investe nell’innovazione e nelle tecnologie all’avanguardia intercettando i bisogni dei propri partner e soddisfacendo le loro necessità in modo rapido e affidabile. In quest’ottica, l’azienda ha scelto di entrare nel settore idro-termo-sanitario con il know how di Torggler Commerz, impresa d’eccellenza che si contraddistingue per l’elevata competenza e professionalità nel settore.
Christian Johannes, Amministratore Delegato di Torggler Commerz, ribadisce: “La decennale partnership tra Würth ed il Gruppo Torggler era sempre caratterizzata da un continuo aumento del rapporto di stima e fiducia. Würth, la punta di diamante nella logistica a livello mondiale, comporterà una propulsione a razzo nel settore ITS: i fruitori saranno il mercato e il cliente!”