Skip to main content

Rispondere in tempi rapidi alle esigenze di approvvigionamento dei clienti. È questo l’obiettivo che Würth ha raggiunto installando i Würth Locker, un nuovo servizio che consente di ritirare gli ordini presso il punto vendita, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24.

Würth Locker

I locker sono distributori automatici evoluti che permettono di consegnare e ritirare la merce 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Funzionano come un bancomat e permettono all’utente di ritirare la merce ordinata in pochi secondi e in tutta sicurezza.

24 ore su 24

Come funzionano i Würth Locker?

Grazie ai Würth Locker, i clienti possono ritirare i prodotti ordinati in ogni momento della giornata, senza più vincoli di orario. Che sia alle 6 della mattina o alle 23 di sera, che sia lunedì o domenica, i locker consentono un ritiro continuo, in modo semplice, veloce e sicuro.

Würth Locker

Ordina i prodotti online o al punto vendita
Ordina i prodotti di cui hai bisogno in qualsiasi momento, presso il punto vendita oppure sull’Online-Shop, con il servizio Click&Collect. In fase di invio dell’ordine, potrai scegliere in quale punto vendita Würth dotato di locker ritirare la merce.

Würth Locker

Ricevi la notifica per ritirare i prodotti
Appena i prodotti che hai ordinato vengono consegnati presso il Würth Locker, riceverai una notifica via SMS o via e-mail con la conferma e il codice di ritiro. Da quel momento, il tuo ordine è pronto per essere ritirato.

Würth Locker

Ritira il pacco in pochi istanti
Il ritiro dei prodotti che hai ordinato è semplice e sicuro: il Würth Locker garantisce massima flessibilità di orario per il ritiro e ti dà la certezza che il tuo pacco è intatto e al sicuro fino al suo prelievo.


    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.