Skip to main content

È Andrea Cavini, CEO e responsabile acquisti dell’azienda Mugedile Srl, il 250.000° cliente di Würth Italia!

Andrea Cavini, 250 millesimo cliente Würth Italia

Lo scorso 30 novembre è avvenuta la premiazione presso il punto vendita di Calenzano (FI), dove Andrea Cavini ha ricevuto direttamente da Harald Santer, Responsabile Commerciale e membro della Direzione Generale di Würth Italia, l’attestato di benvenuto nella grande famiglia Würth. Tutto merito di un ordine effettuato lo scorso agosto, che gli è valso la registrazione quale 250.000° cliente attivo.

La Mugedile Srl di Borgo San Lorenzo (FI) è un’affermata realtà imprenditoriale, specializzata nel settore della termo-idraulica. Fondata nel 1982 da Pierpaolo Cavini, oggi affiancato nella gestione dai figli, in oltre quarant’anni di esperienza ha maturato conoscenze e professionalità di altissimo livello, consolidando la propria presenza sul mercato dell’installazione e manutenzione di impianti tecnologici.

Mugedile

Siamo orgogliosi di questo successo, frutto di un impegno costante che ci spinge continuamente a superare noi stessi e a porci sempre nuove sfide – ha commentato Harald Santer. Grazie a una strategia basata su un modello di business multicanale, che va dalla fitta rete commerciale, agli oltre 150 punti vendita sparsi su tutto il territorio, all’Online-Shop e alla Würth App, offriamo un insieme di servizi che ci permettono di soddisfare al meglio le richieste dei nostri clienti, con qualità e specializzazione. È proprio in quest’ottica e con tale approccio che prevediamo nel 2019 l’apertura di numerosi nuovi punti vendita, tra cui quello nel Mugello, a pochi passi dalla sede di Mugedile Srl, dove per Andrea e tutta l’azienda sarà ancora più semplice e veloce rifornirsi dei nostri prodotti.