Skip to main content

Anche quest’anno vogliamo offrire a tutti i nostri clienti e fornitori l’opportunità di vivere il mondo Würth dall’interno, di esplorarne caratteristiche, potenzialità e servizi. Messo momentaneamente da parte l’evento in presenza Customer Day, abbiamo scelto un’inedita formula online che consentirà a tutti i professionisti l’accesso ad una dimensione di confronto diretta a promuovere idee, sviluppo e tecnologia.

L’evento digitale Würth Experience Day è aperto a clienti, fornitori e a tutti i professionisti, si terrà giovedì 24 giugno alle ore 14. Per partecipare all’evento è sufficiente iscriversi gratuitamente accedendo al sito www.wuerthexperienceday.it

L’evento sarà trasmesso live dalla sede della Dallara Academy, esempio concreto dei valori che Würth condivide con i suoi clienti: passione, impegno, visione, performance, responsabilità.

Il programma è fitto di interventi e contributi inediti, scanditi da ospiti esclusivi come Andrea Pontremoli, Amministratore Delegato di Dallara, EmaMotorsport, guru del mondo dell’automotive.

Tante le tematiche che verranno proposte:

  • Prospettive sulle tendenze attuali dell’economia industriale e delle tecniche di produzione, nell’ottica di una massima ottimizzazione
  • Focus sui servizi per lo sviluppo e l’aggiornamento dei processi di business, in particolare:
    • Soluzioni digitali per la gestione dei processi che consentono minori costi, maggiore efficienza, automatizzazione e semplificazione.
    • Strumenti 4.0 che, servendosi di AI, realtà virtuale, realtà aumentata e tecnologia olografica, aprono nuovi orizzonti nella conduzione del lavoro e dell’assistenza.
    • Soluzioni e sistemi logistici flessibili e adattabili per un’organizzazione ottimale dell’approvvigionamento, dei magazzini, della distribuzione.
  • Case histories, dibattiti e testimonianze per riflettere e sorridere insieme.
  • Approfondimenti e sviluppi da consultare nei webinar disponibili sul portale dal 25 giugno al 5 luglio.

L’invito del nostro A.D. Nicola Piazza al Würth Experience Day

Nicola Piazza A.D. Würth Italia

“Siamo molto orgogliosi di aprire le porte ai nostri clienti in modalità virtuale, offrendo un’esperienza di confronto e formazione che va oltre il singolo webinar e ci porta sempre più vicini ai nostri stakeholder. Per lanciare un format che approfondisce il mondo Würth, i suoi prodotti e servizi, abbiamo scelto un partner d’eccellenza come Dallara, con cui condividiamo valori, filosofia di business e le promesse di qualità e affidabilità dei prodotti ai nostri clienti”

Würth Experience Day

Giovedì 24 GIUGNO dalle ore 14.00
L’evento avrà la durata di un’ora e 30 minuti circa

Iscriviti gratuitamente >> www.wuerthexperienceday.it

Vuoi approfondire alcuni temi del mondo Würth?

Non perdere i webinar della settimana successiva! Dal 25 giugno al 5 luglio avrai l’opportunità di trovare sul sito wuerthexperienceday.it anche moltissimi webinar dedicati ai nostri prodotti e servizi, ai sistemi logistici e alle soluzioni innovative.
Pillole informative sui prodotti più interessanti per chi opera nel settore del legno, nella lavorazione del metallo, nel settore automotive e nella carpenteria; le ultime novità dal mondo dell’abbigliamento da lavoro Würth Modyf.
Focus sull’innovazione con le soluzioni di e-procurement e digitalizzazione del ciclo dell’ordine fornite da Azienda Digitale; la tecnologia delle nostre soluzioni Holobusiness, Wüdesto e Wüdomo; il nuovo portale per i progettisti e il Würth Technical Software; Pandoratech, applicazione per la manutenzione dell’auto e Car2me, l’applicazione per la gestione dell’officina.
Webinar con cui conoscere a fondo i vantaggi dei sistemi logistici Orsy, dei sistemi Kanban e di distribuzione automatizzata; le soluzioni OrsyMobil.
Ci saranno infine anche dei virtual tour con cui fare una visita guidata alla Logistica e al Museo Art Forum Würth della nostra sede di Capena, nonché una visita alla struttura di Dallara (museo).