Skip to main content

La relazione tra persone e intelligenza artificiale, nel contesto di un mercato del Digital Marketing in costante evoluzione, è stato il tema principale della terza edizione di WeDigital, tenutasi lo scorso 1° ottobre al NOI Techpark di Bolzano. L’evento ha attirato oltre 600 partecipanti e ha visto la presenza di speaker d’eccezione e aziende di rilievo come Microsoft, Google, Nintendo, Ikea, indigo.ai, Serenis e Will.

Tra gli speaker spiccano esperti di settore come Giovanni Sacheli, Francesco Chiappini, Davide Reinecke, Pietro Galvan, Marco Baldassarre e Gianluca Binelli, insieme a Francesca Ponchielli e Ruben Vezzoli, che hanno rappresentato Würth Italia portando la loro esperienza in diverse aree del digital marketing.
I relatori hanno avuto l’occasione di presentare i loro interventi all’interno delle “sale verticali” dedicate a:

  • Content & Social
  • SEO & Web Analytics
  • Marketing Automation & Advertising
  • HR

Oltre a queste sale tematiche, i partecipanti hanno potuto esplorare i nostri progetti più innovativi, esposti in un’area specifica pensata per mettere in mostra le nostre idee e le soluzioni più avanzate.

Una delle novità di questa edizione è stata la “speed meeting arena”, uno spazio dedicato al dialogo tra i partecipanti e il team Digital Marketing di Würth, favorendo il confronto su vari temi e approfondendo le esigenze dei presenti.

Durante l’evento, sono stati annunciati anche due nuovi progetti che amplieranno l’offerta di WeDigital: WeMeet e WeLab.

WeMeet, che partirà a novembre, è un format itinerante che offrirà momenti di confronto tra professionisti del digital presenti sul territorio, con incontri tematici su argomenti specifici.

WeLab
, invece, sarà dedicato alle Università, con workshop e sessioni formative per avvicinare gli studenti al mondo dell’innovazione digitale.

Tutte queste attività saranno fruibili sulla nuova piattaforma di WeDigital, rinnovata anche nel logo e pensata per mantenere vivo il dialogo tra le edizioni dell’evento.

Lascia un commento