Skip to main content

I materiali di consumo, gli utensili e strumenti, i DPI, sono elementi che incidono in modo significativo alla generazione dei profitti di un’impresa. L’approvvigionamento quotidiano può richiedere tempo e denaro, mentre la carenza di forniture può portare a tempi di fermo che si rivelano ancora più costosi.

Le soluzioni Würth di distribuzione automatica offrono l’accesso 24/7 ai materiali di consumo, il rifornimento automatico, reportistica e dati affidabili, integrandosi perfettamente nel flusso di approvvigionamento in essere. Sono la soluzione che rende più facile il processo di gestione dei materiali di consumo.

I vantaggi della distribuzione automatica

  • processo di acquisto interamente automatizzato
  • massima sicurezza dell’approvvigionamento grazie alla disponibilità della merce 24/7
  • dati completi e trasparenza dei processi
  • notevoli risparmi sui costi
distributori automatici ORSY®mat Würth

La nostra varietà di distributori automatici è in grado di supportare più reparti e team di lavoro:

Unità di produzione

L’erogazione del materiale direttamente nel luogo di utilizzo rende più semplice servirsene e garantisce la costante disponibilità degli articoli. Le impostazioni personalizzabili gestiscono l’accesso in base al tipo di prodotto, dipendente o team e quantità, aumentando l’efficienza e ottimizzando il consumo del prodotto. Le autorizzazioni di accesso personalizzate creano una cultura di responsabilizzazione all’interno del tuo team.

Ufficio acquisti

Il software dei distributori automatici ordina automaticamente nuovi stock e notifica a Würth di rifornire i distributori. La piattaforma sincronizza e unisce i dati in tempo reale da più siti. I dati sono precisi e possono essere analizzati per prodotto, dipendente o team o centro di costo. I report personalizzabili e trasparenti aiutano a comprendere l’utilizzo, identificare e smaltire le scorte inevase e gli articoli a bassa rotazione e a prevedere le esigenze di inventario in base alla domanda effettiva.

Reparto logistico

I distributori automatici forniscono disponibilità 24/7 e richiedono meno supervisione rispetto ai sistemi tradizionali di gestione. Inoltre i distributori automatici possono essere utilizzati anche per la gestione trasparente dei resi, ad esempio immagazzinando, dispensando e rifornendo in modo sicuro gli utensili dopo l’uso. La gestione a rendere consente di monitorare i periodi di manutenzione in modo da rispettare le normative vigenti.

L’organizzazione aziendale

Le soluzioni di distribuzione automatica riducono la spesa in materiali di consumo fino al 40%. I distributori automatici sono progettati per massimizzare l’uso dello spazio, riducendo quello necessario ai materiali di consumo e allo stoccaggio degli strumenti. I tecnici esperti Würth sono a disposizione per creare una soluzione di distribuzione personalizzata su misura per ogni esigenza.

SEMPLIFICAZIONE DEI PROCESSI CON I SISTEMI ORSY®mat

Grazie a ORSY®mat riduciamo i costi di approvvigionamento e stoccaggio, aumentiamo la disponibilità delle merci e riduciamo la perdita dei materiali di consumo.

SFOGLIA LA BROCHURE ORSY®mat Systems >

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per l'industria?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento