A Milano tracciamo la strada per un futuro più pulito e più vicino ai nostri clienti.
Da sempre siamo al servizio degli artigiani che ogni giorno scelgono la qualità per lavorazioni e manutenzioni in campo elettrico, idrotermosanitario, edile, della carpenteria, del serramento, dell’autoriparazione e per la cura della carrozzeria.
Una collaborazione che rappresenta una strada che tracciamo da oltre 60 anni, sulla quale ci siamo incrociati e che desideriamo continuare a percorrere insieme.
Un percorso che parla di qualità, servizio ed innovazione.
Questo è il significato della nostra nuovissima campagna #THISISTHEWAY che sta toccando alcune delle zone più frequentate di Milano con una comunicazione davvero diversa dal solito.
In collaborazione con GreenGraffiti®, sono stati posizionati degli stencil speciali sui marciapiedi di ben 80 zone selezionate di Milano, tutte ad alta pedonabilità e visibilità.
Lo scopo sarà quello di comunicare la presenza degli oltre 20 Würth Store presenti nell’area e di rimarcare con un tono di voce fresco ed accattivante la vicinanza alle esigenze degli artigiani: dai DPI fino agli utensili per il lavoro di tutti i giorni.
Oltre ad essere ben realizzati e ad alto impatto, gli stencil hanno una caratteristica che li rende davvero unici: sono infatti rivestiti con uno strato di Pureti®, una sostanza speciale composta da acqua e nanoparticelle in biossido di titanio, altamente adesiva e trasparente ed in grado di purificare l’aria rimuovendo gli inquinanti. Ogni stencil rappresenta un vero e proprio presidio “mangia-smog”.
#THISISTHEWAY: un percorso che unisce passato, presente e futuro in una visione unica e rivoluzionaria.