Skip to main content

Perfetto per strutture sottoposte a forti pressioni, urti e oscillazioni, come gru, betoniere, ingranaggi, funi e catene: questo è lo spray lubrificante LPE. Nato per la vita di un cantiere edile!

Ogni settore ha esigenze specifiche e diverse dagli altri. Per esempio, un prodotto che si rivela perfetto per un elettricista può non essere adatto anche per un muratore. Per questo motivo Würth propone soluzioni mirate e su misura per tutti i professionisti, come lo spray lubrificante LPE per l’edilizia.

All’interno di un cantiere edile, infatti, un prodotto deve essere in grado di soddisfare determinate prestazioni di resistenza e durabilità. Si può presumere che in tali ambienti debbano essere lubrificate le giunzioni e le parti metalliche di macchinari e strutture sottoposte a forti pressioni, urti e oscillazioni. Ebbene, la speciale formulazione dello Spray Lubrificante LPE (il solvente evapora immediatamente e regala un’ottima adesività sul metallo) permette al liquido di penetrare in maniera ottimale nelle zone trattate e di resistere adeguatamente a condizioni di stress.

Inoltre, lo spray lubrificante LPE per l’edilizia lubrifica in modo duraturo e protegge le superfici trattate dalla corrosione. È resistente all’acqua, anche a quella salata, alle soluzioni alcaline e agli acidi. Infine, è attivo in un ampio intervallo di temperature, resistendo adeguatamente tra i -35° C e i 200° C.

In quali casi usare lo Spray Lubrificante LPE per l’edilizia?

Il prodotto può essere applicato su un’ampio numero di strutture e macchinari presenti all’interno di un cantiere edile. È perfetto per le parti meccaniche di gru e betoniere, ingranaggi, funi, catene, catene di trasmissione, cerniere, snodi cardanici, cremagliere, cavi e guide scorrevoli. E su questi punti impedisce anche il grippaggio delle superfici.

Inoltre, come avrai visto dal video poco qui sopra, l’applicazione è semplicissima: è sufficiente agitare la bomboletta e spruzzare il prodotto da una distanza di 20-30 cm.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.