Skip to main content

Una misura di contenimento della diffusione del virus COVID-19 che può fare la differenza per i lavoratori è sicuramente l’installazione di barriere protettive in plexiglass o vetro nei banchi di accettazioni, uffici ed enti pubblici.

Al fine di riattivare l’economia nazionale, il governo sta provvedendo alla riapertura di diversi servizi e negozi, delle fabbriche e, in seguito, anche di centri estetici, ristoranti, bar, parchi, teatri e cinema. Al fine di scampare da eventuali nuovi contagi, occorrerà seguire le misure di sicurezza precauzionali e adeguare i propri spazi alla “nuova normalità”.

Vvisiere, mascherine, paratie in plexiglass ma anche guanti che siano da supporto per limitare la trasmissione di eventuali virus, batteri e microrganismi dannosi per la salute.

Paratie in plexiglass: proteggersi e proteggere gli altri con le barriere

Gli schermi protettivi in plexiglass e le paratie per protezioni da Coronavirus svolgono un ruolo importante oggi nella prevenzione al virus, in quanto permettono di limitare il contatto diretto con particelle di saliva. Il plexiglass è un materiale facilmente sanificabile, durante la giornata lavorativa è possibile igienizzarlo più volte attraverso un panno in cotone o microfibra e un prodotto igienizzante. ed è idoneo per la realizzazione degli schermi protettivi.

Per chi sono indicati i pannelli protettivi in plexiglass?

Gli schermi in plexiglass possono essere utilizzati da qualsiasi tipo di attività che ritenga necessario il contatto con il pubblico. L’accettazione di un’azienda, degli uffici di enti pubblici, ma anche la cassa di un negozio, il bancone di un bar, reception hotel. Ovunque ci sia contatto fra più persone va limitato con una semplice parete protettiva in plexiglass.

Barriere protettive in plexiglass: per scrivanie e negozi

Ideale per essere utilizzato su scrivanie e banconi, questa barriera protettiva è un pannello in policarbonato trasparente spesso 5 mm. Grazie al materiale antigraffio, molto resistente e alla protezione contro l’ingiallimento causato dai raggi UV, questo prodotto è duraturo nel tempo e può essere spostato e riposizionato.

Aiuta il tuo lavoro con la fessura passaggio documenti e il design non invasivo.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.