ORSYfleet: il sistema di noleggio a lungo termine degli utensili Würth

Hai bisogno di un sistema concerto per il noleggio utensili per il tuo lavoro? Hai mai pensato a quanto potrebbe essere utile prendere in affitto attrezzi da lavoro anziché acquistarli direttamente? Oggi puoi con il servizio di noleggio attrezzi edili e per tutte le professioni! Come?

OrsyFleet, il sistema di noleggio attrezzi e utensili di Würth!

Cos’è ORSYfleet?

Orsy® Fleet è un moderno sistema di noleggio utensili a lungo termine (24-36 mesi) che offre qualità, convenienza ed efficienza.

Quali strumenti si possono noleggiare?

  • Utensili a batteria
  • Utensili elettrici
  • Utensili pneumatici
  • Strumenti laser

Quali sono i vantaggi del noleggio utensili per i clienti?

  • Vantaggi fiscali: il canone di noleggio è un costo certo, fisso e deducibile al 100%.
  • Massima flessibilità: il tuo parco utensili a noleggio può essere ampliato in qualunque momento senza grossi investimenti: tutela la tua liquidità!
  • Servizio di sostituzione: su richiesta, ti offriamo il muletto gratuito in caso di guasto.
  • Servizio post-vendita: servizio di riparazione rapido e di qualità.
  • Utensili sempre al top: con ORSY® Fleet hai un’attrezzatura sempre efficiente: al termine del noleggio sostituiscila con macchine di ultima tecnologia.
  • Garanzia totale: assistenza gratuita e garantita senza costi di riparazione.

Quali sono i vantaggi del noleggio utensili per i clienti?

wuerth_vantaggi_fiscali_res_wl2_170
wuerth_massima_flessibilita_res_wl2_170
wuerth_servizio_di_sostituzione_res_wl2_170
wuerth_servizio_post_vendita_res_wl2_170
wuerth_utensili_sempre_al_top_res_wl2_170
wuerth_garanzia_totale_res_wl2_170
  • Vantaggi fiscali: il canone di noleggio è un costo certo, fisso e deducibile al 100%.
  • Massima flessibilità: il tuo parco utensili a noleggio può essere ampliato in qualunque momento senza grossi investimenti: tutela la tua liquidità!
  • Servizio di sostituzione: su richiesta, ti offriamo il muletto gratuito in caso di guasto.
  • Servizio post-vendita: servizio di riparazione rapido e di qualità.
  • Utensili sempre al top: con ORSY® Fleet hai un’attrezzatura sempre efficiente: al termine del noleggio sostituiscila con macchine di ultima tecnologia.
  • Garanzia totale: assistenza gratuita e garantita senza costi di riparazione.

E il contratto?

  • La proprietà dell’utensile concesso in locazione rimane, per tutto il tempo di utilizzo, di proprietà di Würth Italia
  • Ad ogni bene viene attribuito un numero interno aziendale che ne determina l’identificazione come “bene aziendale” (numero seriale)
  • Il contratto che regolamenta la locazione non prevede il riscatto del bene a fine contratto
noleggio utensili ORSYfleet - power tools

DOMANDE FREQUENTI SUL NOLEGGIO UTENSILI ORSYfleet

Come posso stipulare un contratto ORSYfleet?
È possibile visualizzare e scaricare il Catalogo Power Tools che comprende tutti gli utensili attualmente noleggiabili, con i canoni di locazione. Qualora fosse interesse stipulare un nuovo contratto è possibile anche scaricare il modulo (proposta irrevocabile di stipula di contratto di locazione Orsy® Fleet) e dopo averlo debitamente letto, firmato e timbrato inviarlo all’indirizzo di posta elettronica orsyfleet@wuerth.it oppure via fax al nr. 0471-828894

Sono già titolare di un contratto Orsy® Fleet, posso ampliarlo?
Si, ma è necessario inviare nuovamente la documentazione richiesta per il contratto nuovo.

Se uno degli utensili che ho noleggiato si rivela essere non adatto alle mie esigenze lavorative posso sostituirlo?
No, la valutazione della funzionalità degli utensili deve essere fatta accuratamente prima della stipula del contratto, una volta che il contratto è stato accettato non sarà possibile (in nessun caso) sostituire l’utensile.

Posso recedere anticipatamente dal contratto Orsy® Fleet?
Si, a condizione che venga pagata la penale come riportato dal contratto.

Il mio utensile non funziona più, come posso ottenere un muletto?
È sufficiente contattare il venditore segnalando il numero seriale dell’utensile da sostituire/riparare e richiedere l’invio del muletto.

A carico di chi sono le spese di spedizione dell’utensile da riparare e/o del muletto?
Se il trasporto dell’utensile viene organizzato da Würth, i costi del ritiro e della consegna saranno a carico di Würth.

Ad avvenuta riparazione come avviene la restituzione del muletto?
È responsabilità del cliente avvisare il venditore quando riceve l’utensile riparato. In caso di restituzione ritardata del muletto, a partire dal settimo giorno, è previsto l’addebito di una penale, come da contratto.

Qualora nel corso del periodo di noleggio l’utensile dovesse essere eliminato dalla gamma di vendita cosa accade?
Nulla, per tutto il periodo del noleggio viene garantita l’assistenza e in caso di sostituzione si utilizzerà un utensile analogo o superiore.

Una volta giunti a fine contratto è possibile prorograre lo stesso per qualche mese?
No, il contratto giunge a termine una volta trascorso il termine concordato (24/36 mesi); non è possibile trattenere ulteriormente l’utensile.

Gli utensili sono riscattabili a fine contratto?
No, si tratta di utensili destinati alla locazione. La vendita a fine contratto non è prevista.

È possibile richiedere un canone di locazione con fatturazione diversa da quella mensile?
No, l’addebito mensile del canone è la prassi comune per le locazioni.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Vai sulla pagina dedicata del nostro sito e contattaci!