Skip to main content

Porta sempre con te tutto il mondo Würth in un pratico kit utensili studiato per soddisfare le esigenze di tutti gli artigiani! 152 prodotti di alta qualità che vanno dai set di utensili a mano fino agli elettroutensili più utili per il tuo lavoro, il tutto in un baule trolley molto resistente.
Completo e pratico per chi lavora in officina, per chi fa manutenzione o assistenza ai clienti: scopri subito 152 articoli di prima qualità, tra cui gli utensili Zebra con garanzia a vita.

Assortimento utensili completo per artigiani
Con il kit trolley avrai tutta la comodità di un assortimento di utensili generici per uso manuale in un comodo baule facile da trasportare. Ampia dotazione per applicazioni universali: ecco cosa potrai trovare in questo comodo kit!
  • Utensili a mano
  • Utensili elettrici
  • Lavorazione materiali
  • Dispositivi di protezione individuale
  • Illuminazione
  • Utensile di misurazione

Design estremamente robusto con manico telescopico per una maggiore comodità di trasporto e alleggerire il tuo lavoro!

Il baule trolley è un alleato forte e robusto che facilita il trasporto di tutti i prodotti necessari per il tuo lavoro. Adatto al trasporto di pesi gravosi, fino a 35 kg, ti aiuta anche nel taglio: grazie all’incavo a V con riga millimetrata diventa una superficie utile per il taglio a misura di materiali vari. Portalo con te in ogni occasione, è impermeabile grazie ad una guarnizione in gomma integrata nel coperchio!

Puoi portare con te tutti i tuoi prodotti preferiti di Würth, dalla smerigliatrice EWS 7-115 al trapano BM 10-E e gli altri 150 prodotti presenti in questo assortimento per artigiani. Porta con te tutta la qualità garantita a vita dei prodotti della linea Zebra come le forbici e i cacciavite.

Assortimento utensili completo per artigiani

All’interno del kit troverai una lampada portatile e frontale perfetta per i tuoi interventi, anche se hai le mani impegnate! Dimmerabile, con fascio luminoso regolabile e 2 programmi di illuminazione.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento