Guanti antitaglio: la classificazione completa per scegliere al meglio i guanti da lavoro

Hai spesso a che fare con oggetti taglienti e non sai come scegliere i guanti antitaglio? Ti proponiamo una serie di guanti antitaglio: la classificazione completa è importante per sapere quali acquistare e svolgere la propria attività in sicurezza.

>>> SCOPRI TUTTI I NOSTRI GUANTI DA LAVORO ANTITAGLIO <<<

Guanti antitaglio: la classificazione completa per i guanti di protezione al taglio

A ogni tipologia di attività il suo guanto da lavoro (scopri come sceglierli >): è questo uno dei principi che bisogna tenere a mente quando ci si chiede come scegliere i guanti da lavoro antitaglio. Ci sono quelli più adatti per operazioni di assemblaggio, altri idonei per la movimentazione di parti metalliche e oggetti taglienti. Scopri la normativa per i guanti antitaglio e scegli i guanti ideali per il lavoro.

Quali sono i migliori guanti antitaglio professionali?

guanti antitaglio classificazione

Guanti antitaglio da lavoro: Dyneema® Cut 3/100

I nostri guanti da lavoro antitaglio Dyneema® Cut 3/100 sono particolarmente idonei per maneggiare pezzi o utensili taglienti, come accade nell’industria del vetro e in caso di lavorazioni di parti in metallo, profili in materiale plastico, alluminio ecc. Dotato di buon adattamento e flessibilità, i guanti 3/100 presentano una eccellente temperatura e comfort ottimale per lunghi periodi grazie alla fibra Dyneema® e al rivestimento in PU traspirante. La resistenza all’abrasione e quella meccanica sono elevate.

guanti antitaglio classificazione
Cod. art.: 0899400740
guanti antitaglio classificazione

Guanti antitaglio da lavoro: Dyneema® Cut 5/100

I guanti antitaglio Dyneema® Cut 5/100 sono ottimi per applicazioni con indicazioni rigorose su protezione antitaglio e resistenza all’abrasione in ambienti di lavoro asciutti. Presentano una eccellente temperatura e comfort ottimale per lunghi periodi grazie alla fibra Dyneema®. Il palmo e le dita hanno una spalmatura in PU che ne aumenta il grip. La resistenza all’abrasione e quella meccanica sono elevate, così come l’adattamento, la flessibilità e la sensibilità.

guanti antitaglio classificazione
Cod. art. 0899400763

    Contattaci

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui prodotti?
    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.

     


    *campi obbligatori