Skip to main content

Per una corretta gestione dello smaltimento dei rifiuti in azienda è fondamentale affidarsi a delle realtà specializzate che, seguendo le normative vigenti e le linee guida, trattano adeguatamente tutte le tipologie di scarti, sia urbani che industriali. Il nostro catalogo specifico dedicato alle società di servizi ambientali che trasformano i rifiuti in una grande risorsa, include svariate tipologie di referenze che spaziano dalla segnaletica all’illuminazione e dai prodotti specifici per la pulizia dei mezzi agli elettroutensili. Scopri tutto quello che ti serve!

Gestione dei rifiuti: soluzioni specifiche per un recupero corretto e in linea con la normativa sullo smaltimento dei rifiuti

Chi lavora nell’ambito dello smaltimento dei rifiuti sa quanto sia importante operare seguendo la normativa vigente e avere tutto il necessario per essere sempre in regola. Würth mette a disposizione dei professionisti diverse referenze, per esempio quelle per fissare il carico adeguatamente, per essere visibili su strada e per mantenere i mezzi di trasporto e i luoghi dedicati alla separazione dei materiali puliti e ben igienizzati. Il nostro catalogo specifico (scoprilo qui>) include tutti i prodotti per le fasi di lavoro: dalla raccolta al trasporto e dalla separazione dei rifiuti al recupero corretto.

gestione rifiuti azienda-separare rifiuti

Reti, teloni e sicurezza del carico

Per evitare spiacevoli inconvenienti o perdite dei rifiuti e dei materiali da recuperare è fondamentale che il carico sia adeguatamente fissato, soprattutto durante le fasi di movimentazione e di trasporto. Scopri qui > tutti i prodotti dedicati al fissaggio del carico e ai sistemi di ancoraggio.

Componenti per la segnaletica e pannelli fluorescenti

Un mezzo ben equipaggiato deve essere non solo ben visibile dagli altri conducenti soprattutto in condizioni di visibilità limitata, ma deve esporre il contrassegno per l’identificazione del trasporto. Nella sezione specifica del catalogo > troverai tutto il necessario per viaggiare a norma di legge e per farti notare in ogni situazione.

Gestione dei rifiuti: i paraspruzzi

Tra i dispositivi obbligatori per i mezzi che si occupano della raccolta e del trasporto dei rifiuti ci sono i paraspruzzi che evitano la nebulizzazione dell’acqua. Scopri > la pagina dedicata a questi prodotti

Viaggia con l’illuminazione sempre a norma 

La gamma dedicata all’illuminazione include svariate referenze come i proiettori girevoli, i lampeggianti a led e le lampade per veicoli. Qui > puoi scoprire il catalogo completo.

Tutto per uno smaltimento corretto e senza perdite

I prodotti specifici per lo smaltimento dei rifiuti sia urbani che industriali e delle macerie assicurano la massima resistenza durante le fasi di raccolta e di trasporto, evitando perdite del contenuto. Per eliminare le sostanze oleose e acquose su substrati solidi e superfici stradali ci sono i granulati assorbenti universali. Scopri la pagina dedicata >

BIG BAG

Big Bag sacco macerie 099825010

SMALL BAG

Sacco piccolo per ristrutturazioni 099825020

ASSORBENTE UNIVERSALE

MICRO ABSORBER ASSORBENTE UNIVE.10KG 089061

Tutto per una corretta manutenzione dei mezzi dedicati alla raccolta dei rifiuti

I mezzi dedicati alla raccolta e al trasporto dei rifiuti richiedono una manutenzione particolare, in quanto non solo sono esposti alle intemperie ma anche alle piccole perdite del materiale trasportato che potrebbero causare danni e malfunzionamenti ai mezzi. La sezione del catalogo dedicata a queste referenze > include dei prodotti indispensabili che contribuiscono a mantenere il mezzo sempre ben funzionante nel corso del tempo. La selezione comprende anche gli innesti rapidi a valvola, le boccole per raccordi a pressare e gli O-ring per raccordi Dkos.

gestione rifiuti azienda - ritiro bidoni

I prodotti detergenti e igienizzanti per pulire a fondo i mezzi di trasporto e i vetri

Una linea specifica per pulire e igienizzare i mezzi di trasporto che vengono utilizzati per la raccolta e il trasporto di rifiuti di qualsiasi tipologia, come scarti industriali o di magazzino, urbani o macerie. I detergenti presenti sul catalogo > sono concentrati ad altissima efficacia e sono consigliati in tutti i casi nei quali sia richiesta la massima detergenza. Indicati per la rimozione di sporchi grassi particolarmente tenaci da automezzi, teloni di camion, motori, macchinari e pavimenti industriali.

PULIZIA VETRI

Scopri qui > tutti i prodotti per una pulizia efficace che garantisce cristalli brillanti, visibilità chiara e una guida in sicurezza, anche in condizioni atmosferiche difficili.

Prodotti specifici per la pulizia di mani e corpo

I prodotti per la pulizia di mani e corpo (scoprili qui >) non possono mai mancare, specialmente quando si ha a che fare con i rifiuti e i materiali da riciclare. Per questo è importante lavarsi spesso le mani con i detergenti più idonei, formulati per detergere a fondo senza danneggiare la cute. Il catalogo comprende inoltre le carte assorbenti usa e getta, che si distinguono per essere morbide, igieniche e pratiche.

Gestione dei rifiuti: elettroutensili per la lavorazione dei materiali

I professionisti che lavorano nelle società di servizi ambientali hanno spesso a che fare con gli elettroutensili per la lavorazione dei materiali (scopri il catalogo qui >). Oltre alla gamma dedicata alle smerigliatrici angolari sono presenti la sega universale oscillante, le chiavi ad impulsi pneumatiche, e una valigetta di utensili worker.

Vuoi sapere di più sulle soluzioni per una gestione dei rifiuti agile e in linea con le normative vigenti? Guarda il catalogo Smaltimento Rifiuti e trova tutto il necessario per rendere il tuo lavoro più efficiente.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.