Skip to main content

Ogni anno il Gruppo Würth indice un Sondaggio sulla “Soddisfazione Cliente” per misurare il grado di soddisfazione dei suoi clienti e migliorarsi sempre, in modo da offrire un servizio sempre in linea con le necessità di tutte le aziende con cui collabora. Quest’anno questo sondaggio si è svolto fra il 17 e il 31 gennaio.

L’opinione e i suggerimenti dei nostri clienti sono molto importanti per noi e ci permettono di migliorare e di poter proporre sempre prodotti e servizi nuovi e più efficienti.

Scopriamo quindi i risultati di questo sondaggio!

Soddisfazione Complessiva

soddisfazione cliente

Soddisfazione Generale Clienti Würth rispetto a prodotti e servizi offerti

Passaparola Clienti

soddisfazione cliente

Quanto è probabile che i nostri clienti raccomandino Würth ad un amico o collega

Un punteggio alto ma non ci accontentiamo!

La nostra azienda ottiene un punteggio di 8,21 punti su 10 complessivi. Per noi è un risultato molto importante. Abbiamo deciso di chiedere un’opinione per il sondaggio anche ai clienti che non acquistano più da noi. Di fondamentale importanza sono le opinioni dei nostri clienti e il modo in cui essi parlando di noi. La probabilità di essere raccomandati a colleghi e amici è fondamentale e in questo abbiamo ha ottenuto un punteggio di 8,29 punti su 10 punti.

Grazie per questo enorme risultato! Ringraziamo tutti i Clienti che hanno partecipato al Sondaggio sulla Soddisfazione in particolare abbiamo voluto premiare alcuni dei partecipanti con un piccolo premio. Tutti coloro che hanno compilato il sondaggio, infatti, potevano essere estratti trai i tre vincitori di un premio speciale: un iPhone 8! L’individuazione dei vincitori si è svolta presso la Camera di Commercio di Bolzano: complimenti da tutti noi ai tre vincitori!

soddisfazione cliente
soddisfazione cliente
soddisfazione cliente

Il premio è stato consegnato da Giancaterino Ronnie, Giancarlo Mascotto, Andrea Zoccarato, Giacomo Seconi, Andrea Bombonati e Sergio Smaniotto, una rappresentanza del nostro team e management.

Ringraziamo ancora una volta tutti i partecipanti per il tempo dedicato, Il Vostro contributo e le vostre opinioni, sono molto importanti per noi!

 

Staff Customer Management