Skip to main content

Mani pulite non devono per forza essere anche secche o screpolate. Con il sapone lavamani liquido Würth riuscirai a rimuovere grassi, oli e ogni tipo di sporco, anche quelli più resistenti, rispettando l’equilibrio della tua pelle

Sapone lavamani Würth: rimuovi grassi, oli e ogni sporco

Da mani sporche e ricoperte di grasso a mani secche, screpolate: il passo tra queste due situazioni è davvero breve, se non usi un valido sapone lavamani liquido, magari con un’azione abrasiva. Ma con il detergente otterrai una pulizia efficace dei principali strumenti di lavoro di qualsiasi artigiano, le mani appunto. Senza rovinare il naturale strato protettivo della pelle.

Alla base dell’azione pulente del sapone lavamani liquido Würth, infatti, ci sono solo tensioattivi di origine naturale vegetale, da fonti rinnovabili. La sicurezza inoltre è sempre al primo posto perché questo tipo di prodotto risponde all’obbligo legislativo di deposito del dossier cosmetico. E la gamma Würth offre quindi la garanzia di prodotti di qualità superiore.

Il sapone ha un uso pressoché universale. Trova impiego in un vastissimo numero di campi, tra cui:

  • motoristica e affini, come oleodinamica, pneumatica, gomma
  • Carpenteria
  • Trasporti
  • Settore agricolo
  • Restaurazioni
  • Tappezzeria

Quando e con quale frequenza usare il sapone lavamani liquido Würth

Puoi usare il saponi e detergenti lavamani liquidi Würth con tranquillità al termine del ciclo lavorativo. Esistono, tuttavia, alcune avvertenze da tenere a mente. Il prodotto non è indicato per le parti più delicate del corpo, dove la pelle è più sensibili, o nella vicinanza di mucose. In sostanza, dovresti evitare di usare il sapone sul viso, sulla zona ascellare o per le parti intime.

Forse ti sembrerà scontato, ma cerca sempre di evitare il contatto con gli occhi.

Erogatore e dispenser per sapone lavamani liquido

Un vantaggio in più del sapone lavamani liquido rispetto alla tradizionale (ma pur sempre valida) pasta lavamani è la possibilità di usare il detergente grazie a un erogatore. In questo modo germi, batteri e altri tipi di sporco sulle mani dei precedenti utilizzatori non contamineranno il prodotto. Insomma, con un pratico dispenser non ti troverai più di fronte allo spiacevole spettacolo di una pasta lavamani coperta da uno spesso strato di grasso.

Infine l’erogatore prestabilisce una quantità ottimale di prodotto per il lavaggio delle mani.

Lascia un commento