Skip to main content

Tra tutte le funzioni vitali dell’uomo, quella del respirare è senz’altro la più urgente e immediata.
Respirare è qualcosa che siamo obbligati a fare per mantenerci in vita: difatti cerchiamo spesso di regalarci occasioni per respirare aria sana, così come evitiamo, quando possibile, di trovarci in situazioni dove l’aria e l’ambiente che ci circonda non sono salubri.
Ma è quando queste situazioni capitano, quando ci troviamo immersi in spazi malsani o investiti da odori disgustosi, che ci rendiamo conto di quanto sia importante respirare (e far respirare) aria buona.

Hai mai pensato a quanto tempo trascorri nella tua auto e alla qualità dell’aria che respiri mentre sei nel traffico (per andare a lavoro o portando i tuoi figli a scuola, ad esempio), o quando sei in viaggio?
Tutti noi trascorriamo del tempo, tanto o poco che sia, all’interno dell’abitacolo delle nostre vetture.

Würth lo sa bene e per migliorare la qualità della vita dei suoi clienti ha creato il “Servizio Disinfezione Abitacolo Würth” che consente la disinfezione dell’abitacolo, per un’aria più respirabile e sana, per te e la tua famiglia.

Con il Servizio Disinfezione Abitacolo Würth si:

• elimina batteri, funghi e spiacevoli nemici della salute
• inibisce lo sviluppo e la crescita di batteri all‘interno dell‘abitacolo diminuendo il rischio di allergie

Questo servizio è un programma da prodotti Presidio Medico Chirurgico (Lemon PMC nr.19325 – Polar Ice PMC nr.19327), la cui efficacia è valutata in base alle nuove norme europee per disinfettanti chimici ed antisettici.

Si consiglia di ripetere il trattamento periodicamente.

Richiedi il Servizio Disinfezione Abitacolo Würth presso la tua officina di fiducia!

I FEEL GOOD!
Benessere per la tua auto. Benessere per te.

Lascia un commento