Via macchie e sporco dai sedili in pelle e tessuti
Pulire i sedili in pelle regolarmente e prendersene cura nel tempo contribuisce a mantenere elevato il valore di tutta l’automobile. Basta pensare all’effetto negativo che crea una macchia ad esempio sul sedile del passeggero di una vettura con pregiati interni in pelle chiara.
Come fare per proteggere e pulire i sedili in pelle?
Würth ha sviluppato delle salviette adatte a pulire i sedili in pelle e a proteggerli delicatamente dall’invecchiamento. Il protettivo è un rivitalizzante antimacchia per pelli pigmentate, le nutre e le mantiene elastiche evitando screpolature migliorando la resistenza allo sporco. Grazie alla sua applicazione aiuta la rimozione di macchie difficili come segni di penna, rossetto, inchiostro di giornale e macchie lasciate dai jeans.
A chi è rivolto questo prodotto?
A stazioni di servizio, concessionarie presso il banco accettazioni, autotrasportatori, moto, mondo nautico e camper.
Come si usano le salviette per sedili in pelle?
Prima dell’uso testare la pelle per controllare la tenuta del colore e verificare il risultato di pulizia prima dell’utilizzo stesso.
Estrarre la salvietta e applicare il prodotto con movimenti leggeri e circolari. Non strofinare aggressivamente. Lasciare asciugare all’aria. Può essere usata su tutti i tipi di pelle. Applicare ogni volta sia necessario pulire, ammorbidire o proteggere il sedile in pelle dei vostri clienti.