Skip to main content

Anche quest’anno saremo presenti a Klimahouse, l’importante Fiera internazionale per il risanamento e l’efficienza in edilizia, che si svolge in fiera a Bolzano dal 31 gennaio al 3 febbraio.

Al nostro stand accoglieremo serramentisti, carpentieri e tutti gli artigiani per presentare loro prodotti e servizi di cui possono avvalersi nel loro lavoro. I nostri tecnici ed esperti sono a disposizione per presentare l’ampia gamma di prodotti per carpenteria legno e serramento e tutti i servizi dedicati, da quelli specifici per la progettazione dei fissaggi alle soluzioni per la corretta posa dei serramenti, alla gamma ZEBRA®SOLAR per il fissaggio di pannelli fotovoltaici.

I professionisti operanti nella carpenteria legno potranno scoprire le ultime soluzioni per la progettazione e la costruzione di edifici che rispondono ai più moderni standard di efficientamento energetico e sostenibilità.

Per il serramentista Würth Italia fornisce un servizio completo sin dalla progettazione, passando ai prodotti professionali e curando la formazione degli specialisti, con corsi appositi per conseguire la certificazione di posatore qualificato.

Chiunque visiterà il nostro stand avrà poi l’opportunità di vivere anche esperienze immersive!
Ci sarà infatti la possibilità di muoversi all’interno del nostro metaverso e di provare la tecnologia Würth Phygital Hub, che offre diverse soluzioni che uniscono il mondo virtuale a quello reale, grazie alle realtà mixata. Indossando un visore HoloLens 2 si possono sperimentare in prima persona tutte le opportunità che questa tecnologia offre, spaziando dalla progettazione alla formazione, dalla manutenzione all’assistenza, fino alla presentazione e vendita di prodotti.

Ti aspettiamo in fiera!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento