SICAM 2019: arredamento 100% su misura e progettazione virtuale con Wüdesto

Anche quest’anno, dal 15 al 18 ottobre 2019, si terrà a Pordenone SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’industria del mobile che ospita i più accreditati artigiani e aziende dell’arredamento internazionale. Tra gli espositori presenti a questa undicesima edizione della fiera anche Würth con il progetto Wüdesto. Un’esposizione completa di tutte le soluzioni Würth per rispondere in modo innovativo alle esigenze di chi opera nel mondo del legno: dall’artigiano produttore di cucine, armadi e altri mobili su misura all’architetto, dall’interior designer fino al contractor.

Sicam 2018
SICAM 2019

Vieni a scoprire Wüdesto a SICAM 2019 dal 15 al 18 ottobre.
Ti aspettiamo alla Fiera di Pordenone, Padiglione 9, Stand B18/C19.

SICAM 2019: arredamento 100% su misura con Wüdesto

Sicam 2019

Wüdesto è un format esclusivo di soluzioni dedicate agli attori del processo di progettazione e realizzazione nel settore dell’interior design. Consente di progettare cucine, mobili e arredamenti 100% su misura, scegliendo tra una vastissima gamma di ante e finiture – acciaio, laccati speciali, legni speciali, cemento, argilla, polvere di metallo e grés porcellanato – sempre disponibili, in tutte le misure e quantità, da un unico fornitore.

Scopri tutti gli elementi su misura > 

Wüdesto: progettazione virtuale, in tempo reale

Rubner Haus Mixed Reality - architetti 2

A SICAM 2019, i visitatori potranno sperimentare di persona i sistemi evoluti di realtà aumentata, realtà virtuale e Mixed Reality applicati all’industria del mobile che Würth ha introdotto per migliorare la customer experience e facilitare la progettazione di un ambiente.

Addio a carta e rendering tradizionali: con le soluzioni virtuali sviluppate da Würth, è possibile mostrare al cliente il risultato finale di un progetto di interior design come se lo avesse davanti agli occhi. Grazie all’utilizzo di speciali visori, il cliente viene immerso in una nuova realtà dove può esplorare l’ambiente che lo circonda e personalizzarlo scegliendo tra infinite combinazioni di colori e finiture.

Scopri gli strumenti di realtà virtuale >

Fai vivere ai tuoi clienti un’esperienza immersiva nel proprio progetto d’arredo!

Con Wüdesto è possibile creare ed esportare un progetto in Mixed Reality. Indossando un headset immersivo, il cliente può immergersi nel progetto, visualizzandolo a dimensioni naturali, come se fosse già a casa sua. Inoltre potrà comprendere forme e proporzioni spaziali reali di ogni dettaglio, simulare le reali aperture di ante e cassetti e l’animazione degli arredi. Wüdesto è uno strumento di vendita estremamente potente che coinvolge il cliente in un’esperienza d’acquisto unica.

SICAM 2019

Vieni a scoprire Wüdesto a SICAM 2019 dal 15 al 18 ottobre.
Ti aspettiamo alla Fiera di Pordenone, Padiglione 9, Stand B18/C19.