Skip to main content

Anche quest’anno, dal 17 al 20 Ottobre 2023, si terrà a Pordenone SICAM, Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile. L’evento ospita i più accreditati artigiani e aziende dell’arredamento internazionale.

Tra gli espositori presenti a questa edizione della fiera ci saremo anche noi, con la nostra viteria per il legno e il progetto Wüdesto. Un’esposizione completa di tutte le soluzioni Würth per rispondere in modo innovativo alle esigenze di chi opera nel mondo del legno: dall’artigiano produttore di cucine, armadi e altri mobili su misura all’architetto, dall’interior designer fino al contractor.

Vieni a trovarci al nostro stand! Padiglione 2 – A47 SICAM 2023

La grande novità che portiamo a SICAM 2023 è la Stanza Metaverso Wüdesto con 3 ambienti diversi di arredo, in cui ci si potrà muovere grazie alla tecnologia immersiva. Si tratta di ambienti interattivi, in cui è possibile inquadrare appositi QR code e abilitare sui propri dispositivi smartphone la visualizzazione degli arredi virtuali nell’ambiente circostante (realtà aumentata). Utilizzando il visore si ha l’esperienza della realtà mixata.

A questo si aggiunge un Kanban Flex, il nostro sistema di gestione della viteria che permette un riordino ottimale degli articoli di classe C. Si potrà inquadrare il QR code che permette di visualizzare sul proprio smartphone il rendering 3D dello stesso Kanban in uno spazio reale (realtà aumentata).

Puoi quindi ritirare la brochure in formato pocket, che riporterà tutti i nostri contenuti presentati al SICAM: la nostra viteria per il legno, i sistemi di gestione degli articoli di classe C come i Kanban, il mondo Wüdesto e tanto altro!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento