Skip to main content

Progetta ogni tipo di fissaggio in sicurezza con il tassello SHARK®UR 10: ideale per fissaggi medio-leggeri sui principali materiali edili (calcestruzzo, mattoni forati e pieni, calcestruzzo cellulare, ecc.) e per fissaggi di serramenti. Idoneo quindi per fissare ad esempio profilati, mensole, sottostrutture per facciate, travi e doghe in legno, staffe e guide in metallo, angolari, armadi a muro, scaffali.

PRIMA LA SICUREZZA

Il tassello SHARK®UR 10 risponde alla Valutazione Tecnica Europea ETA-08/0190 per il fissaggio multiplo di sistemi non portanti in calcestruzzo e muratura ed è Marchiato CE.

MASSIMA TENUTA

Il tassello SHARK®UR 10 è in acciaio zincato bianco per ambienti interni asciutti e inox A4 per ambienti umidi e all’esterno, disponibile fino a 320 mm, in modo da superare l’intero spessore da fissare. Si espande quando installato nel materiale di supporto pieno, mentre nei blocchi forati l’espansione asimmetrica assicura la tenuta per sottosquadro.

Lo SHARK®UR 10 è stato testato e approvato su più di 60 mattoni diversi e su calcestruzzo aerato autoclavato (calcestruzzo cellulare), offrendo il vantaggio di essere un unico tassello per una moltitudine di applicazione e materiali diversi.

Essendo un tassello ad espansione asimettrica offre il vantaggio che l’ancoraggio avviene in tutte le direzioni permettendo una tenuta estrema. Le alette anti-rotazione impediscono la rotazione a vuoto durante l’avvitamento. Anche l’intaglio AW®40 è particolare, brevettato per garantire un avvitamento sicuro e deciso.

Le caratteristiche della testa:

  • testa piana svasata per il fissaggio di listelli in legno, sottostrutture in legno, o qualsiasi altro componente con svasatura.
  • testa esagonale flangiata per aumentare la superficie di ripartizione del carico, o per elementi da fissare con asole grandi o oblunghe, come nel caso di profilati a C Varifix.
tassello SHARK®UR Würth

Tassello SHARK®UR 10

Cod. art. 59128084..

NEL CARRELLO

Lascia un commento