Quali attrezzi servono per la riparazione della carrozzeria? Grazie all’assortimento PinPuller Power avrai in un’unica e comoda soluzione tutto quello che serve per le più diverse riparazioni sulle vetture incidentate.
Ogni auto ha un vissuto particolare, alcune caratteristiche che a loro modo la rendono unica e inconfondibile, almeno agli occhi del proprietario. Si tratta di una regola che vale anche per la riparazione della carrozzeria: ogni bollo è diverso dagli altri. Ogni ammaccatura sulla lamiera è differente dalle altre. Proprio per affrontare il maggior numero possibile di riparazioni su vetture incidentate, è utile ricorrere all’assortimento PinPuller Power.
Si tratta di un Kit di attrezzi e strumenti per la riparazione della carrozzeria. Nello specifico, per rimuovere deformazioni su carrozzerie in lamiera, superfici piane e parafango. Di che cosa si compone? Ecco che cosa si trova all’interno dell’assortimento Pinpuller Power, in un’unica e comoda valigetta.
Attrezzi e strumenti indispensabili per lavorare su lamiere e paraurti di automobili incidentate
Quali sono i vantaggi del PinPuller Power per la riparazione della carrozzeria?
- L’universalità del PinPuller ne consente molteplice utilizzo: può essere usato con il martello scorrevole pesante. O essere impiegato con banco dima.
- È facile e veloce da usare: l’elettrodo di trazione è unico, per portare alla forma iniziale i parafanghi.
- Ci sono tutti gli utensili più importanti per le riparazioni su vetture incidentate.
- La dima permette la facile e veloce riaffilatura degli elettrodi, che possono essere saldati sino a 1000 volte.
Sistema di lavorazione e raddrizzatura carrozzeria Würth
In che modo procedere con la riparazione della carrozzeria? Il video qui di seguito ti mostrerà quali sono i principali procedimenti da rispettare e come lavorare, con pochi e semplici passaggi, su lamiere e paraurti con l’assortimento PinPuller Power.