Skip to main content

Entrare a far parte del mondo Würth significa avere a disposizione oltre 130.000 prodotti in gamma, ma anche tantissimi servizi e vantaggi pensati per il tuo lavoro. In più, da oggi, iscrivendoti alla ricezione di comunicazioni potrai sbloccare una prima offerta esclusiva e riceverne molte altre!

Arrivano le Würthamins: 5 motivi per entrare nel mondo Würth 

Ci sono almeno 5 buoni motivi per entrare a far parte della nostra community:

  • potrai conoscere i nuovi prodotti in anteprima
  • usufruirai di sconti e omaggi dedicati
  • resterai sempre aggiornato su tutti i servizi a tua disposizione
  • conoscerai tutte le notizie di settore per migliorare la tua attività
  • sarai informato sulle iniziative e gli eventi riservati a te

Come posso iscrivermi alla newsletter di Würth?

Lasciati coinvolgere dal mondo Würth: grazie alle nostre comunicazioni settimanali costanti, mai invadenti e sempre mirate, rimarrai sempre aggiornato su tutte le nostre promozioni, da quelle nei nostri negozi Würth Store a quelle sull’Online-Shop.

IN FASE DI REGISTRAZIONE

Puoi iscriverti direttamente al momento della registrazione sul sito di Würth, dando il consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali.

DALLA PAGINA DEL SITO DEDICATA

Va subito nella pagina dedicata, cui puoi accedere da uno dei banner presenti sul sito, inserisci il tuo indirizzo e-mail (deve essere un indirizzo che utilizzi regolarmente) e il tuo Codice Cliente.

Dopo aver compilato i due campi richiesti e dato il consenso alla ricezione di comunicazioni commerciali, ti arriverà una e-mail all’indirizzo di posta indicato per confermare l’iscrizione.

Puoi smettere quando vuoi… ma non potrai più farne a meno!

La Newsletter di Würth è altamente benefica per il tuo lavoro!