Dimensioni contenute, robustezza e silenziosità di movimento per soluzioni d’arredo innovative ed eleganti: EvoLift è la soluzione ideale per i sistemi di sollevamento per i mobili della cucina e per la zona living. Una proposta diversificata per rendere unico e comodo ogni pensile.
EvoLift propone 4 diverse soluzioni, dal movimento fluido e silenzioso, con carter di copertura dall’alto design, colore bianco o titanio, per molteplici campi di applicazione (dalla cucina e allazona giorno).
Sistemi di sollevamento e ribalta: scegli la qualità di EvoLift
APERTURA ANTA
A RIBALTA DOPPIA
Fluidità e chiusura decelerata
per mobili pensili con due seminate uguali in altezza.
APERTURA ANTA
A RIBALTA
Design ricercato e minimo ingombro, disponibile nelle due versioni soft e push.
APERTURA ANTA
PARALLELA
Apertura particolare, ideale
per mobili a colonna o pensili con frontali sovrastanti.
APERTURA ANTA
BASCULANTE
Confortevole accesso
dato dal sollevamento delle ante
sopra il corpo mobile.
I punti di forza dei sistemi EvoLift
Le quattro tipologie di sistemi presentano numerosi vantaggi e la garanzia di qualità è assicurata sempre perché, in qualsiasi momento, è possibile richiedere il certificato LGA.
- La foratura sul lato del pensile è identica a ciascun sistema (anta a ribalta singola, sistema parallelo e a battente); non è necessario prevedere, dunque, forature diverse per ciascun sistema.
- Esistono, come standard, 2 tipologie di molle, una media e una hard, che permettono al cliente di poter utilizzare ante di svariate dimensioni.
- I materiali: l’acciaio e la pressofusione sono utilizzati per la costruzione di tutte le strutture donando forza e stabilità al sistema; tutte le parti sono realizzate in metallo, tranne la piastra delle cover, che è realizzata in plastica ed è disponibile nelle finiture bianco, grigio e nichel.
- Numero limitato di componenti: il braccio di sollevamento è preassemblato sulla piastra, il sistema è facile e molto veloce da installare.
- Soft Opening and Closing integrato in tutti i sistemi.
- Finiture: sono disponibili nei colori Bianco o Titanio (nuova tendenza).
- Le regolazioni a 3 dimensioni delle ante non richiedono cacciaviti speciali (basta un cacciavite standard – PZ2).
- Piastre di montaggio: per collegare le ante ai braccetti è possibile utilizzare le stesse piastre di montaggio h=3mm che collegano le cerniere al mobile.
- Dimensioni: i sistemi sono compatti, i bracci incassati (sottili, ma molto resistenti) e consentono un maggiore utilizzo dello spazio all’interno del mobile, senza interferire con i ripiani.
- Estetica ricercata e di design: questi sistemi sono stati progettati con molta cura al dettaglio e al design, ciò li rende unici sul mercato; la piastra di copertura è personalizzabile con il logo del cliente, utilizzando i tappi di copertura griffati o stampati.