Würth e i suoi clienti: Cimadom S.r.l

Venerdì 7 Ottobre 2016 Würth Italia è stata ospite dell’azienda Trentina Cimadom S.r.l. L’azienda specializzata nell’arredamento di negozi è una realtà affermata del territorio ed è un’affezionata cliente Würth. Racconti la storia della sua azienda La Cimadom S.r.l è una azienda trentina nata dalla passione per l’arredamento. L’azienda è stata fondata nel 1972 ed è arrivata fino ad oggi specializzandosi nella progettazione e allestimento di negozi e punti vendita.  img_1616 Ora come siete organizzati? La progettazione di un punto vendita? La tecnologia ci poteva solo fornire il supporto tecnico per la costruzione del punto vendita, ma con gli anni abbiamo investito nella progettazione e ora siamo in grado di seguire la creazione di un punto vendita dal concept fino alla installazione dell’ultima vite. (Ovviamente Würth). Come avete conosciuto Würth? La Würth ce la consigliò un amico e dopo un primo periodo di “frequentazione” abbiamo iniziato ad acquistare con costanza. Quale è stato il prodotto che vi ha fatto scegliere Würth? Il prodotto che abbiamo acquistato con più frequenza sono state le guide della Grass, ideali per i nostri allestimenti.

Sei interessato ai sistemi di guide scorrevoli Würth? Clicca qui e scopri tutta la gamma!

Ogni quanto effettuate ordini? Facciamo circa un ordine a settimana! Come avete scoperto l’Online Shop Würth? Ce lo ha fatto conoscere il nostro venditore (Federico Libera, il venditore), la prima volta lo abbiamo utilizzato qualche anno fa per degli acquisti urgenti. img_1617 Il vostro venditore è sempre più presente e vi segue meglio ora? Federico è sempre a nostra disposizione e ci sentiamo molto spesso al telefono e un paio di volte al mese ci viene a trovare. Ma almeno ora siamo più indipendenti sui riordini o sugli ordini di piccola entità! Invece la Würth App come l’avete scoperta? La Würth App l’abbiamo scoperta sempre grazie a Federico. Siamo molto soddisfatti perché con la scansione del codice possiamo mettere nel carrello i prodotti, eliminando quasi del tutto il pericolo di un ordine sbagliato! Usiamo l’app spesso il venerdì prima di andare casa, quando scannerizziamo e ordiniamo i prodotti che ci servono per la settimana successiva. Cosa ne pensate dei servizi che Würth vi offre? Semplifica il vostro lavoro? I servizi Würth sono ottimi. Perché il venditore è fondamentale per il rapporto che si instaura e grazie a questo possiamo confrontarci direttamente per problematiche e nuovi ordini. Invece l’Online shop, la Würth App e i Punti vendita sono canali utilissimi che vanno incontro ad ogni possibile nostra esigenza. Per questa intervista ringraziamo per la disponibilità la Cimadom S.r.l, e il venditore Würth Federico Libera.

Lascia un Commento