Skip to main content

Il Würth Superstore sbarca a Stezzano (BG): il nuovo punto vendita multibrand dedicato al mondo elettrico e termosanitario si estende su una superficie di 2.500 mq. La scelta del territorio bergamasco dipende dal fatto che si tratta di un bacino con un ampio potenziale per la quantità di artigiani elettrici e idraulici presenti.

Il Würth Superstore Stezzano abbina alla vasta gamma di prodotti a marchio Würth altri 10.000 prodotti plurimarca (Bticino, Schneider, Gewiss, Vimar, Ceramica Dolomite, Ideal Standard, Grohe, Ariston, ecc.), per un totale di 12.000 articoli subito disponibili, tra cui caldaie, rubinetterie, condizionatori, cavi elettrici, accessori di cablaggio, prese civili ed industriali, prodotti chimici e viteria.

Würth Superstore Stezzano: le novità

Il concept del Würth Superstore Stezzano riprende quello proposto con successo nel 2017 con il Superstore inaugurato a Pero (Milano), ma con una serie di interessanti novità, tra cui una nuova esclusiva zona di illuminazione decorativa.

Tra i servizi del nuovo Superstore ci sarà il libero servizio assistito: alla classica modalità di acquisto al banco tramite il personale di vendita sarà possibile affiancare l’esperienza dell’acquisto self-service, ossia in libertà, autonomia e velocità. I clienti che vorranno potranno inoltre beneficiare di un servizio di consegna in cantiere in tempi rapidi. Il servizio è attivabile per tutta la merce in pronta consegna dal punto vendita entro un raggio di circa 20 km.

“Quando si lavora con così tanta passione ed impegno i risultati sono tangibili e l’apertura del nuovo Superstore di Stezzano ne è la prova – ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia – Dopo il grande successo ottenuto con l’inaugurazione del primo Superstore aperto nel 2017 a Pero, proponiamo questo concept, ancora più arricchito, anche nel bergamasco, territorio strategico per l’artigianato locale elettrico e idraulico. Würth Superstore, però, non si limita ad essere solo un affidabile fornitore di materiali, attraverso i nostri partner e in molti casi in proprio è in grado di offrire anche un supporto tecnico-progettuale: grazie al nostro personale di vendita e al team di ingegneri (di sede e di campo), siamo in grado di offrire soluzioni su misura per ogni esigenza, sia tecnica che economica”.

Le parole di Nicola Piazza, AD di Würth Italia

“Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova apertura che rappresenta a pieno l’impegno di Würth nei confronti della diversificazione e specializzazione dei singoli punti vendita – commenta Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia – Tutti i nostri punti vendita sono caratterizzati dalla presenza di personale altamente specializzato e formato per aiutare i clienti B2B nel loro percorso di acquisto, con differenti servizi di supporto. Il concept del Superstore nasce dalla necessità di offrire il miglior servizio possibile ad un target ben definito, relativo al mondo elettrico e termosanitario, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti del settore nell’intero corso della propria customer experience“.