Skip to main content

Si è svolta nelle giornate del 2 e 3 Dicembre 2021 presso il Mico di Milano la seconda edizione di Confindustria CONNEXT, una grande occasione di confronto tra tutti gli attori di rilievo del mondo economico, che ha messo al centro la forza del network per supportare in modo concreto le imprese a gestire e guidare il cambiamento, implementando la loro competitività sui mercati globali attraverso percorsi ad altro valore aggiunto e nuove partnership.

Würth Italia ha partecipato per vivere un confronto con le imprese nel settore dell’artigianato e dell’industria sulla digitalizzazione, strategia che guida il cambiamento del mondo economico. Un’occasione per condividere i servizi che sfruttano le tecnologie di Mixed, Augmentend Reality e Intelligenza Artificiale per rispondere alle attuali (e future) esigenze del mercato grazie a HoloBusiness.

Protagoniste quindi sia HoloMaintenance, con cui è possibile effettuare attività di assistenza e manutenzione in remoto e che sempre più viene utilizzata per erogare formazione, che HoloProject/HoloShowroom, con cui è invece possibile creare e gestire uno showroom virtuale, sempre aggiornato e sempre fruibile, oppure condividere progetti 3D in realtà aumentata. Tecnologie a vantaggio del professionista, che può supportare il cliente pre e post vendita, oppure il committente prima e dopo la realizzazione di un progetto.

stand Würth a Connext 2021
Mauro Poggiali

Come azienda abbiamo partecipato all’interno del driver tematico Fabbrica Intelligente, la sede della digitalizzazione dei processi produttivi, dell’integrazione e interconnessione di tecnologie abilitanti e di filiere, intese come chiave per affrontare l’emergenza sanitaria ed economica.
Questo il commento del Key Account Manager Mauro Poggiali:

Con questa partecipazione abbiamo voluto dare un ulteriore segnale al mercato delle piccole, medie e grandi imprese, di quanto Würth Italia sia avanti nel processo di innovazione. Ci distinguiamo per la grande capacità di esplorare nuovi canali e nuove modalità di fornitura nell’ambito della catena del valore degli articoli di classe C.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sulle soluzioni di Phygital Hub?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.