La rivoluzione copernicana delle interazioni: come sarà il dialogo con i clienti di domani?

Testare e osare: le caratteristiche che contraddistinguono Würth

Quasi 60 anni di esperienza, oltre 3.600 professionisti, di cui 2.500 tecnici venditori, tre centri logistici a Egna (Bolzano), Capena (Roma Nord) e Crespellano (Bologna) e più di 170 negozi sul territorio nazionale: Würth porta innovazione, condivide le conoscenze e sviluppa prodotti e soluzioni per soddisfare gli oltre 240.000 partner di riferimento nel settore dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.

Il valore del “patrimonio di conoscenza” secondo l’AD Nicola Piazza

Lavoriamo e studiamo costantemente i comportamenti dei nostri clienti di oggi e di domani per anticipare i tempi e sfruttare tutte le soluzioni che offrono il massimo del servizio. Il mondo del digitale sarà un must del mercato del futuro, unito al canale tradizionale in continua evoluzione. Per essere sempre al passo con i trend, in Würth alimentiamo il know-how aziendale e il patrimonio culturale in tutti i settori e siamo sempre alla ricerca di sistemi efficaci e all’avanguardia.

La spinta incessante verso l’innovazione nasce da un fattore strategico: quello che definiamo “patrimonio di conoscenza”. La conoscenza oggi rappresenta il bene primario per vincere sulla concorrenza e il nostro ruolo è quello di aiutare i nostri clienti ad affrontare con successo le proprie sfide, mettendo a disposizione un patrimonio di risorse e prodotti che permette di ottenere prestazioni migliori in tutte le fasi del business.