Skip to main content

I BeOpen Porte e Finestre sono il più importante evento italiano per il settore del serramento, pensato per serramentisti, fornitori, showroom, distributori, ferramenta, progettisti ed imprese edili. L’appuntamento di Firenze del 10 novembre vuole essere una giornata in cui immaginare il futuro del costruire. Si approfondiranno, anche grazie a convegni dedicati, 4 trend del settore: mercati, tendenze, sostenibilità e sfida energetica, innovazione.

Würth è partner di BeOpen e ti aspettiamo venerdì 10 novembre in Villa Castelletti a Signa (Firenze). Al nostro stand i nostri consulenti sapranno darti tutte le informazioni su cosa Würth offre al professionista del serramento, come sottolinea l’Ing. Fabrizio Faes, Responsabile Settore Serramento e Carpenteria Legno in Würth:

“L’evoluzione degli edifici, residenziali e non, è sempre più oggetto di attenzione da parte dei mercati e il segmento del serramento è uno di quelli in cui questo si nota maggiormente. Gli eventi come il Be Open sono un riferimento a livello nazionale per tutte le figure coinvolte nella filiera, sia che essi siano serramentisti, rivenditori, posatori e progettisti, poiché sono manifestazioni che uniscono all’esposizione dei prodotti attività di informazione e approfondimento. L’evento di Firenze si propone come un appuntamento con lo sguardo verso il futuro su tematiche come mercati, tendenze, innovazione, sostenibilità e la sfida energetica alle quali la “finestra” dovrà adeguarsi.

Noi di Würth vogliamo contribuire con la nostra esperienza e conoscenza del mercato, condividendo i risultati dei nostri sviluppi applicativi sulla realtà aumentata e mixata. Durante l’evento un nostro relatore parlerà ai presenti di “realtà aumentata per potenziare il business” illustrando la tecnologia e i progressi raggiunti in questo campo; per gli interessati poi ci potranno essere presso lo stand Würth momenti di approfondimento e la possibilità di vivere un’esperienza immersiva.

Altra novità riservata ai visitatori del BeOpen è la presentazione della nuova “Guida al serramento”, una rivisitazione del concetto di catalogo che diventa molto più dinamico, con contenuti aggiornati, riorganizzati e arricchito di tante novità che si aggiungono ai prodotti esposti. Vi aspettiamo numerosi.

Fabrizio-Faes_carpenteria_legno_wuerth

Partecipa a BeOpen Porte e Finestre!

Per partecipare all’evento gratuitamente si può effettuare la prenotazione obbligatoria online, direttamente sul sito web di BeOpen Firenze 2023.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per i serramentisti?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento