Ti sei mai chiesto quali sono i prodotti Würth più apprezzati dagli artigiani? Quali sono i migliori tasselli e ancoranti chimici e i più acquistati? Ecco la nostra TOP 5 con i consigli degli esperti di ancoraggi Würth.
Al primo posto il NUOVO tassello bicomponente SHARK® TWIST
SHARK® TWIST è il nuovo tassello pensato per il lavoro di tutti gli artigiani e professionisti. Un prezioso alleato che, grazie alla sua anima bicomponente (poliammide + polipropilene) e al suo utilizzo universale è compatibile sia con le viti metriche che truciolari.
Si installa con un dito e grazie alla sua tecnologia brevettata, quando morde non si stacca più, garantendo una tenuta e un’affidabilità sopra la media in tutte le circostanze.
Un grande classico: il tassello in nylon SHARK® PRO
Siamo orgogliosi di presentare un vero e proprio best seller, il tassello SHARK® PRO, davvero versatile. Si annoda nelle cavità e si espande nei materiali da costruzione, anche i più solidi. Un tassello polifunzionale su cui puoi sempre fare affidamento, perché un dispositivo antirotazione o di ritegno impedisce che ruoti nel foro. La testa del tassello è brevettata per far annodare perfettamente il gambo del tassello quando la vite viene avvitata.
Ancorante in plastica per tutti gli usi, può essere utilizzato in calcestruzzo, mattoni pieni, mattoni pieni in arenaria calcarea, mattoni perforati verticalmente, mattoni perforati in arenaria calcarea, calcestruzzo aerato, cartongesso e pannelli di fibra di gesso.
Installazione rapida ed economica: tassello a chiodo SHARK® HAMMER
La soluzione completa per il fissaggio di carichi leggeri. Ma cosa caratterizza il tassello SHARK® HAMMER? Ovviamente la rapida installazione nel calcestruzzo e nella muratura.
Adatto per i fissaggi nell’arredamento d’interni così come in legno, metallo, per sanitarie e installazioni elettriche ma anche per angoli di fissaggio, piastre, lamiere, canaline per cavi e qualsiasi componente per il montaggio non svasato. In molti già lo amano, tu l’hai provato?
Fissare anche l’impossibile: ancorante per carichi pesanti W-FAZ/A4
Ecco l’ancorante ad espansione a coppia controllata in acciaio inox A4, il W-FAZ/A4, il nostro tassello in acciaio inossidabile A4, perfetto per carichi elevati nel calcestruzzo fessurato e non fessurato.
Carichi elevati, distanze ridotte tra gli assi e i bordi e la capacità di carico immediata ne fanno un’installazione push-through che fa risparmiare tempo grazie ai suoi innumerevoli vantaggi. Primo fra tutti foratura e dispendio di tempo ridotti e perfetto per diversi campi di applicazione!
La soluzione universale: Ancorante chimico Basic WIT-PM 200
Non può mai mancare nella tua cassetta degli attrezzi; quando si tratta di un ancorante chimico semplice per muratura e calcestruzzo non fessurato c’è solo un prodotto che ti può aiutare! L’ancorante chimico Basic WIT-PM 200.
Questa tecnologia di iniezione Würth (WIT) viene utilizzata per l’ancoraggio in calcestruzzo non fessurato, muratura in mattoni pieni e forati, calcestruzzo cellulare ed è adatta per il fissaggio di strutture in legno, strutture metalliche, profili metallici, mensole, griglie, sanitari, tubazioni, passerelle per cavi, ecc.