Skip to main content

Cosa ti aspetti dalla migliore colla di montaggio? Un adesivo strutturale di qualità è un adesivo facile da applicare e versatile per diversi materiali, che asciughi rapidamente e sia funzionale per il tuo lavoro. Se cerchi la migliore colla per legno ma ti serve anche un prodotto ottimo per muratura e piastrelle, la soluzione di Würth ti sorprenderà.

La colla di montaggio a solvente è un adesivo a base di neoprene in pasta, confezionato in cartuccia, applicabile con pistola, adatto per l’incollaggio di legno, metallo, muratura e materie plastiche. Dotato di alta forza coesiva e rapida presa è caratterizzato da elevato potere riempitivo, quindi è particolarmente indicato per la realizzazione di giunzioni adesive > tra superfici irregolari e non perfettamente combacianti.

La migliore colla per legno, piastrelle e non solo: a che caratteristiche non può rinunciare?

  • Elevata resistenza
  • Indurisce rapidamente
  • Ampio campo d’impiego
  • Stabile
  • Senza silicone
migliore colla di incollaggio

Su che superfici devi applicare la colla di montaggio?

Se operi su superfici diverse e materiali vari, scegli un adesivo funzionale che sia più quasi universale, l’adesivo strutturale di montaggio è dotato di ottima adesione su diversi materiali.

Colla di montaggio: come e dove utilizzarla

Applicare l’adesivo sul particolare da incollare, premerlo brevemente sulla superficie, staccarlo, attendere l’evaporazione del solvente e successivamente accoppiare le parti.

Adatto all’applicazione su legno, laminato plastico, profili in metallo, materie plastiche, intonaco, cemento, mattoni, è ideale per il fissaggio ed il montaggio di battiscopa, cornici, coprifili, paraspigoli, perline, soglie, pannelli isolanti in fibra di vetro, piastrelle in ceramica, ecc…

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.