Cosa ti aspetti dalla migliore colla di montaggio? Un adesivo strutturale di qualità è un adesivo facile da applicare e versatile per diversi materiali, che asciughi rapidamente e sia funzionale per il tuo lavoro. Se cerchi la migliore colla per legno ma ti serve anche un prodotto ottimo per muratura e piastrelle, la soluzione di Würth ti sorprenderà.
La colla di montaggio a solvente è un adesivo a base di neoprene in pasta, confezionato in cartuccia, applicabile con pistola, adatto per l’incollaggio di legno, metallo, muratura e materie plastiche. Dotato di alta forza coesiva e rapida presa è caratterizzato da elevato potere riempitivo, quindi è particolarmente indicato per la realizzazione di giunzioni adesive > tra superfici irregolari e non perfettamente combacianti.
La migliore colla per legno, piastrelle e non solo: a che caratteristiche non può rinunciare?
- Elevata resistenza
- Indurisce rapidamente
- Ampio campo d’impiego
- Stabile
- Senza silicone
Su che superfici devi applicare la colla di montaggio?
Se operi su superfici diverse e materiali vari, scegli un adesivo funzionale che sia più quasi universale, l’adesivo strutturale di montaggio è dotato di ottima adesione su diversi materiali.
Colla di montaggio: come e dove utilizzarla
Applicare l’adesivo sul particolare da incollare, premerlo brevemente sulla superficie, staccarlo, attendere l’evaporazione del solvente e successivamente accoppiare le parti.
Adatto all’applicazione su legno, laminato plastico, profili in metallo, materie plastiche, intonaco, cemento, mattoni, è ideale per il fissaggio ed il montaggio di battiscopa, cornici, coprifili, paraspigoli, perline, soglie, pannelli isolanti in fibra di vetro, piastrelle in ceramica, ecc…