Skip to main content

Abbiamo pubblicato una nuova sezione del sito web dedicata a chi opera nel mondo del serramento, in cui si può avere una panoramica su tutto ciò che Würth Italia si impegna quotidianamente a fare in questo ambito, affiancando i nostri clienti.

Va considerato infatti come siamo dei partner a tutto tondo per il serramentista, offrendo molto di più rispetto ai prodotti professionali. Siamo attivi nell’ambito della consulenza in fase di progettazione, dell’assistenza in cantiere, della formazione continua, con webinar e corsi che consentono anche di conseguire il titolo di posatore qualificato.

La nuova sezione del sito web si caratterizza per presentare all’utente informazioni utili, organizzate per tematica. Vediamole assieme:

SERVIZI

Assistenza in cantiere

Grazie ad una cartina dell’Italia si possono individuare in maniera intuitiva quali siano gli specialisti operanti nella propria zona di riferimento da poter contattare.

Posa di qualità

Organizziamo attività di formazione su tutto il territorio nazionale, con seminari e corsi atti a conseguire per i partecipanti la certificazione di posa in opera dei serramenti.

Progettazione

Abbiamo a disposizione software tecnico per la progettazione con i prodotti Würth.

FORMAZIONE

La Würth Online Academy offre a tutti la possibilità di seguire i nostri webinar dedicati alla lavorazione e alla posa del serramento. Ci si potrà anche iscrivere ai corsi per conseguire la qualifica di posatore/installatore Senior EQF3, la qualifica di posatore/installatore Caposquadra EQF4 e a quelli di mantenimento per la Certificazione di posatore/installatore di serramenti.

PRODOTTI

Ovviamente non possono mancare i materiali e i prodotti di interesse per tutti coloro che lavorano nel mondo del serramento. Questa panoramica sui prodotti per la posa del serramento non è esaustiva! Puoi sempre ricercare all’interno del nostro Online-Shop tutto ciò che il nostro ampio catalogo mette a disposizione.

Costruzione del serramento

Quali sono i materiali che servono alla realizzazione di un serramento? Abbiamo messo a disposizione un’immagine interattiva, con cui è possibile individuare quali siano i prodotti pensati per la costruzione del serramento.

Ecobonus e Superbonus

Nell’ambito del serramento è di forte interesse il Superbonus 110%, tema per cui abbiamo realizzato da qualche tempo un’altra pagina specifica, ricca di informazioni e comprensiva dei prodotti che vengono utilizzati abitualmente nelle opere che possono beneficiare di questa agevolazione fiscale.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Per ottenere informazioni supplementari, il cliente può inviare una richiesta che verrà presa in carico dai nostri professionisti impegnati in questo ambito. Facciamo del nostro meglio per essere di supporto alle esigenze di tutti i nostri clienti!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sui nostri servizi per i serramentisti?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.