Skip to main content

Pulizia bagno: è un lavoro che si tende ad affrontare sempre con un po’ di imbarazzo, ma fondamentale per qualsiasi luogo di lavoro che si rispetti. In questi casi sono necessari più che mai i migliori prodotti in circolazione, in grado di disinfettare ogni superficie, di igienizzare a fondo e di agire con rapidità ed efficacia nello stesso tempo.

Würth offre una linea di pulitori e detergenti che racchiudono tutte le caratteristiche appena elencate. Non ti resta che scoprire la gamma completa e farne scorta!

Pulizia bagno: le superfici da igienizzare

Il Detergente igienizzante per superfici ULTRASAN è a base di sali quaternari d’ammonio (S.A.Q.) in totale assenza di profumo. La formulazione e gli speciali principi attivi lo rendono particolarmente efficace su tutte le superfici dove deve essere garantito un buon livello igienico-sanitario. La poca schiuma prodotta lo rende utilizzabile sia a mano che con idropulitrice e macchine lavapavimento.

Ricorda che è necessario risciacquare abbondantemente le superifici pulite con acqua.

Pulizia generale di superfici e pavimenti.

La pulizia del bagno non si limita solo ai sanitari. Devono essere puliti anche pavimenti e superfici di vario genere, con detergenti potenti e adatti all’uso.

Pulizia dei pavimenti: prova l’effetto antiscivolo.

Per tutti i tipi di pavimenti resistenti all’acqua puoi usare il Detergente per pavimenti Easy to Clean. È quindi compatibile con superfici in PVC, linoleum, gomma o elastomeri, pietra naturale opaca (granito, marmo, ecc.) e pietra (piastrelle, calcestruzzo).

Provalo per una pulizia semplice e accurata e una rimozione profonda dello sporco, che si depositerà in misura minore ai successivi utilizzi.

Vedrai con i tuoi occhi anche l’efficacia dell’effetto antiscivolo: il pulitore non forma nessuno strato, grazie alla base in polimero solubile.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento