Skip to main content

La manutenzione dei macchinari industriali è fondamentale per evitare problemi più gravi o, peggio ancora, eventi pericolosi per i proprio dipendenti, come evidenziano le “Campagne Ambienti di lavoro sani e sicuri” dell’Agenzia europea per la sicurezza e salute sul Lavoro (EU-OSHA). I migliori prodotti per la manutenzione dei macchinari sono spesso quelli più semplici da trasportare in azienda, facili da trovare durante gli interventi più difficili. Ecco una selezione dei prodotti preferiti dei manutentori.

I migliori prodotti per la manutenzione a tua disposizione

Facili da trasportare, veloci da utilizzare: set completi ideali per tutti i manutentori. Lasciati aiutare dai kit utensili più interessanti di Würth.

Prodotti per la pulizia dei macchinari

La pulizia dei macchinari va fatta a macchinario spento, isolato e disattivato, per evitare infortuni e incidenti gravi. Utilizzare i prodotti giusti, come nel caso dell’industria alimentare >, è decisivo per la vita del macchinario e la sicurezza della produzione.

Tanica detergente Industriale

Questo detergente di alta qualità è fondamentale per rimuovere residui di nastro adesivo, etichette e film adesivi ma anche lo sporco più ostinato. Efficace contro lo sporco, delicato sui materiali sensibili come l’alluminio, l’ottone e l’acciaio inossidabile.

Registrazione NSF, classe K3, n. reg. 149620, 149621.

Olio protettivo delicato per acciaio inox

Per migliorare l’aspetto delle superfici metalliche in modo rapido basta utilizzare l’olio protettivo. Ma non solo, questo prodotto è utile anche per rimuove lo sporco leggero, la polvere, aloni e impronte grasse.

Lascia la superficie lucida e uniforme e crea una pellicola protettiva idrorepellente che previene il formarsi dello sporco sulla superficie.

Avendo la certificazione NSF, può essere impiegato in attività dove vi è manipolazione di alimenti come cucine commerciali, caffetterie, macelli ecc.

Prodotti per la manutenzione dei macchinari

Ottimizzare il lavoro significa avere un prodotto multifunzione che sia ideale per più utilizzi da portare sempre a portata di mano. Come l’Olio MULTI, uno spray versatile multi-funzionale per una vasta gamma di applicazioni e testina multifunzione.

  • Lubrifica, pulisce e preserva,
  • Rimuove la ruggine e protegge contro la corrosione
  • Privo di resine, acidi e silicone

Olio per manutenzione Multi

Quanti utilizzi ha l’olio Multi? Più di quante tu possa pensare: portalo sempre nella tua valigia di lavoro!

  • Lubrifica le serrature, le cerniere, le catene e le serrature delle porte
  • Elimina i cigolii e gli stridii e ripristina le proprietà di scorrimento delle parti bloccate e ingolfate
  • Pulisce e preserva le parti in materiale plastico e in metallo, quali pannelli e alloggiamenti
  • Allenta bulloni arrugginiti, raccordi per tubi, viti, dadi, cavi Bowden, alberi, serrature, ecc.
  • Penetra ed elimina l’umidità dagli impianti elettrici ed elettronici
  • Previene la corrosione sui componenti in metallo ed elettrici, sui collegamenti a cavo, sui relè, sulle spine, sugli innesti, ecc.
  • Previene il congelamento di serrature e chiusure
  • Privo di resine, acidi e silicone
  • Non intacca gomma, vernici e materiali plastici

Spray per manutenzione

Per la lubrificazione di cerniere, supporti e attacchi usa degli additivi efficaci contro l’usura, che garantiscono un’eccellente riduzione dell’attrito. Lo spray di manutenzione Würth offre prestazioni di penetrazione e di pulizia.

  • Consente uno scorrimento regolare delle cerniere di porte e finestre
  • Lubrifica e preserva le condizioni della meccanica di precisione

Kit utensili: facili da portare, veloci d utilizzare!

Cosa c’è di meglio di una comoda valigia per portare ovunque i prodotti che ti servono per gli interventi di manutenzione? Trova il kit più adatto a te,

Valigia utensili Worker L: il necessario è a portata di mano!

Una valigia utensili completa è il modo migliore è per trasportare con semplicità tutto il necessario per un intervento veloce. La valigia worker L contiene a suo interno chiavi combinate ZEBRA, cacciviti, assortimenti inserti e chiavi a cricchetto, ma anche una pinza universale e una regolabile. un martello, il provatensione e altri strumenti fondamentali.

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.


    Lascia un commento