Skip to main content

Per lavorare in sicurezza con il tuo coltello o taglierino prova un cutter con lama retrattile automatica e potrai dire addio a incidenti e infortuni! Scopri subito il nuovo cutter antinfortunistico di Würth e usa il coltello di sicurezza S2 per i tuoi lavori in sicurezza!

Il nuovo cutter sarà super sicura grazie al rientro lama completamente automatico. Se la lama, anche accidentalmente, perde il contatto con il materiale rientra automaticamente anche se il cursore non viene arretrato dall’utilizzatore!

cutter di sicurezza

Sicuro, comodo e leggero: un cutter perfetto per ogni situazione

Il nuovo cutter di sicurezza è pratico e comodo: grazie al manico ergonomico e antiscivolo a 3 componenti l’impugnatura risulta comoda e l’utensile è facile da usare.
Il copro in alluminio rende questo coltello di sicurezza leggero. Il cambio lama può essere effettuato in pochi secondi, senza utilizzo senza utilizzo di utensili per facilitare il tuo lavoro, senza perdite di tempo. Inoltre è completo di una lama a trapezio.

cutter di sicurezza
Con completa ritrazione automatica della lama dopo il processo di taglio.
  • Anche quando la slitta è attivata, la lama si ritrae dopo aver lasciato il materiale tagliato (indipendentemente dall’operatore)
  • Robusto manico tricomponente antiscivolo
  • Sostituzione della lama senza utensili

Cerchi un cutter con blocco lama automatico per l’utilizzo pratico con una sola mano?

Prova la taglierina a scorrimento con alta stabilità e guida precisa della lama. Il manico in materiale plastico è resistente agli urti aiuta nella maneggevolezza del prodotto. Le guida lama in metallo garantisce un utilizzo sicuro e preciso. Prova le due varianti di lama!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.