Quali sono le applicazioni delle viti per calcestruzzo? 8 differenti esigenze, 8 viti per calcestruzzo diverse.
La gamma Würth comprende tutti gli ancoranti professionale ideali per diverse applicazioni. Ogni singolo prodotto è studiato per soddisfare esigenze specifiche.
Vite per calcestruzzo W-BS: versatile e antisismica
La stessa vite per calcestruzzo può essere montata con 3 profondità di posa differenti: una minima (caso 1), una intermedia (caso 2) ed una massima (caso 3).
Con l’aumento della profondità di posa aumenta il carico applicabile e di conseguenza diminuisce lo spessore serrabile massimo.
- Caso 1: Profondità di posa minima
- Caso 2: Profondità di posa intermedia
- Caso 3: Profondità di posa massima
Viti per calcestruzzo: Regolazione del livello
Per effettuare livellamenti ed allineamenti l’ETA consente di poter allentare la vite (misure 8-14) fino a 10 mm per massimo due volte in modo da poter inserire uno spessore e allineare la piastra di base, il tutto mantenendo integre le capacità di carico.
Viti per calcestruzzo: Funzionalità ed estetica delle viti Würth
Con la vite dotata di testa piana svasata si possono realizzare ancoraggi a filo. Perni e dadi sporgenti appartengono al passato. Soprattutto per ringhiere e corrimano, le teste a filo piastra danno un valore aggiunto alla vostra opera.
La testa esagonale, ora flangiata, dà un senso di sicurezza e funzionalità. Le viti sono disponibili in acciaio zincato bianco ed in inox A4.
Viti W-BS per calcestruzzo: definizione della misura
Una vite viene definita in base al diametro del foro per il quale è destinata. Per esempio se la vite misura 8 in realtà ha un Ø del filetto di 10,6 mm, ma visto che viene montata in un foro di Ø 8 mm viene chiamata vite misura 8.
Vite per calcestruzzo idonea per carichi sismici C1 e C2
Infatti il certificato ETA-16/0043 comprende, oltre a carichi statici, anche carichi sismici di categoria C1 e C2.