Con le Viti autoforanti Zebra Pias di Würth ridurrai dei costi di montaggio almeno del 50%. La lavorazione sarà meno faticosa e molto più veloce, senza compromettere precisione e tenuta
Fissare lamiere e profilati di acciaio e alluminio: si tratta di una lavorazione praticamente quotidiana per moltissimi artigiani e professionisti di settore. Il fatto che sia abituale, tuttavia, non la rende meno dispendiosa dal punto di vista delle energie e del tempo impiegati. Ecco perché è fondamentale usare prodotti in grado di ridurre gli sforzi e di velocizzare l’intero procedimento, come le Viti autoforanti della gamma Zebra Pias di Würth. Per queste viti vale davvero la formula 3 in 1: con una sola operazione potrai forare, filettare e avvitare, senza nemmeno bulinare o usare altri utensili oltre all’avvitatore. Inoltre, grazie alla perfetta trasmissione della coppia di serraggio, otterrai delle giunzioni a regola d’arte. Il tutto senza tolleranza e senza errori di montaggio. Considerando tutte queste caratteristiche, potrai raggiungere una riduzione dei costi di montaggio almeno del 50%.
Viti autoforanti Zebra Pias: un intaglio che fa (davvero!) la differenza
Le Viti autoforanti Zebra Pias permettono di velocizzare i tempi di fissaggio anche grazie allo specifico intaglio AW. Quest’ultimo, infatti, è una sede perfetta per l’inserto e non presenta gli svantaggi degli inserti a croce, esagonali, Torx, o di altre tipologie ancora.