Skip to main content

Per creare una cucina perfetta bisogna tenere conto di diversi fattori: ogni spazio deve essere adattato ai bisogni dell’utilizzatore finale e mostrare personalità tramite la scelta di texture, materiali e rifiniture. La cucina deve sempre essere funzionale e organizzata.

Proponi al tuo cliente una perfetta organizzazione dei cassetti

montaggio mobili

Ottimizza il tuo lavoro con Wüdesto

È possibile ottimizzare il lavoro dell’artigiano del legno per rendere la progettazione di una cucina immediata, veloce e precisa? Con Wüdesto by Würth sì.
Wüdesto è il sistema per creare mobili su misura e progetti virtuali, utilizzabile sia dal grande artigiano e produttore di cucine e mobili su misura, sia dall’architetto, fino all’utilizzatore finale.

Wüdesto è il software che ti aiuta a creare un progetto personalizzabile ed elabora uno o più preventivi con le diverse varianti che ti interessano.
Con Würth puoi contare su un software che contabilizza i costi e ti aiuta a progettare gli spazi come li desideri in modo da semplificare e alleggerire il tuo lavoro.

organizzazione cassetti TAVINEA icone

Tempi di produzione

Ordini oggi e hai i cassetti pronti in brevissimo tempo!

organizzazione cassetti TAVINEA icone

Costi di produzione

Elimini costi di ore di lavoro, spreco di materiali e di energia.

organizzazione cassetti TAVINEA icone

Tutto in un unico ordine

Non devi pensare a tutti gli accessori necessari.

Organizzazione dei cassetti su misura con la linea Tavinea

Il modo migliore per garantire una cucina funzionale e sempre ordinata è trovare un posto per ogni cosa e per fare questo occorre iniziare sempre con un principio fondamentale: l’organizzazione dei cassetti!

TAVINEA: offri ai tuoi clienti un’organizzazione dei cassetti professionale

Semplice: che si tratti di uno, due o tre elementi, con il nuovo sistema a telaio i cassetti di ogni larghezza possono essere equipaggiati in modo rapido e semplice.
Innovativo: i distanziatori e i fermi antiscivolo e la giunzione angolare innovativa assicurano stabilità sul fondo e il posizionamento senza graffi su elementi e pareti laterali.
Tono su tono: il sistema rivestito con polveri è in perfetta sintonia nella forma e nel colore con le spondine Vionaro e Nova Pro Scala.
Combinabile: Tavinea Sorto crea una perfetta organizzazione nel cassetto insieme agli accessori, come il porta coltelli, il porta-spezie e il porta-pellicola.
Durevole: la superficie robusta e antigraffio dona al telaio d’acciaio un aspetto bello a vedersi.

Organizzazione cassetti - Tavinea

Scopri la linea di prodotti TAVINEA per l’organizzazione dei cassetti della cucina su misura

Con TAVINEA, il sistema di organizzazione pensato per i cassetti NOVA PRO SCALA per cucina su misura ti proponiamo una soluzione che si adatterà ai bisogni dei tuoi clienti.

Scegli fra le varianti di colore SILVER, ICE e STONE o in legno e scopri come dare personalità alle cucine su misura dei tuoi cliente con Gras.

Organizzare un cassetto con i componenti TAVINEA è semplice!

  • scegli i componenti di cui hai bisogno;
  • seleziona le dimensioni e il materiale del cassetto
  • ordina il cassetto al nostro store di Bovisio Masciago o ricevilo direttamente dove preferisci!
TAVINEA, il sistema di organizzazione cassetti (1)

Ottimizza il tuo tempo!

I cassetti su misura by Würth sono personalizzabili al 100%.

Al Würth GRASS POINT a Bovisio Masciago assembliamo per te cassetti su misura

Cortesia e competenza

Servizio, cortesia e molto di più. Ogni collaboratore del punto vendita, grazie ad una formazione tecnica dedicata, è preparato e competente per servirti ed assisterti nella scelta degli articoli più indicati alle tue esigenze, offrendo consigli e spiegazioni, e fornendo una consulenza tecnica immediata.

Velocità e disponibilità di articoli

Würth vuole offrirti velocità nell’approvvigionamento, semplicità nel trovare quello che cerchi e un punto di riferimento costante sul territorio. Nei punti vendita Würth trovi oltre 5.000 articoli subito disponibili!

    Hai bisogno di maggiori informazioni sul corso?

    Compila il form per essere ricontattato a breve da un referente Würth.